Tappa del “Tg2 Italia” sotto le Luci d’Artista in studio la giornalista Anna Bisogno

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
2
Stampa
Servizio speciale del “Tg2 Italia” su Luci d’Artista. Lo scrive Salerno Today.  Un ampio servizio sulla quattordicesima edizione.

Le telecamere della Rai hanno mostrato ai telespettatori i corpi luminosi allestiti su Corso Vittorio Emanuele, nella villa comunale, in Largo Sedile del Campo, Piazza Flavio Gioia e, ovviamente, anche il maestoso albero inaugurato lo scorso sabato in Piazza Portanova.

Diverse le persone intervistate tra cui dei turisti provenienti dalla provincia di Agrigento, giunti appositamente in città per ammirare i corpi luminosi.

Ospite in studio anche la giornalista salernitana Anna Bisogno, docente di Televisione e Cultura visuale presso l’Università Roma Tre

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

2 COMMENTI

  1. il video gira da stamani, è stato un bello spot alla faccia dei soliti denigratori di questo evento

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.