Allagamento sotto le Luci d’Artista: Salerno rimane… impantanata

Stampa
Acqua alta a Salerno. Sembrerebbe il titolo di un film comico o di fantascienza. Invece è quanto si è vissuto oggi nel capoluogo campano con strade allagate e alberi caduti ovunque. Turisti delle luminarie bloccati in albergo o B&B. Impossibile passeggiare per la città con un tempo da lupi. Allagato anche il centralissimo Lungomare Trieste con molti pedoni costretti a passare la strada con i pantaloni tirati sul ginocchio. Una scena a tratti surreale, qualcuno ha chiesto se si trattasse di Piazza San Marco…

8 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Città europea … ridicoli !!! De Luca & C…. a casa …. siete arrivati al capolinea !!!

  • piscina d’artista! poi magari vi dico della figura marrone fatta ieri alla fermata del bus con dei giapponesi, i quali aspettavano un bus da un’ora almeno. Ho controllato anche io per assicurarmi di eventuali errori da parte loro con traduzioni, ma quel bus non è passato … zero, in un’ora. Al che li ho aiutati con soluzioni alternative, dando indicazioni per taxi, altre linee, altri modi… giusto per limitare la figura marrone in versione europea. Ah, erano le 21, non le 2 di notte. Complimenti ai politici europei che decantano solo le loro fantasie. I fatti sono questi, e non vi dico le sottili prese in giro da parte loro… anche se solo quelle in inglese ho capito, ovviamente in giapponese no, ma se la ridevano mentre discutevano dei bus….. grazie ai politici europei, ai cavernicoli e ai ciucci che ragliano ogni volta, ma che in questi casi dormono.

  • Per quello che si definisce anonimo, meglio così, rendere visibile il tuo nome ti renderebbe ancor di più ridicolo! Nelle altre città europee questo non avviene??? Dove hai viaggiato tu, dalla cucina al bagno? Ha piovuto ininterrottamente per ore e la colpa è della politica? Cosa devono fare? Scavare dei pozzi chilometrici per far defluire le acque? Umberto Eco, aveva ragione internet da parola anche e soprattutto agli stolti.

  • Matteo, ti dico subito che in tutti i paesi tropicali del centro america ci sono fognature che non immagini, per piogge che neppure sogni. Ci pensi che “forse” utile idiota potresti anche essere tu, tra le varie opzioni? Ha piovuto, ma nulla di eccezionale, a parte i paraocchi con i quali certa gente si ostina a non vedere il degrado che sta in città. Ieri per il centro ho rimediato un traffico caotico, niente bus per un’ora, poca gente in giro (paradossalmente visto il traffico) e pure una cacca di cane sotto alla scarpa, tra le tante che sono riuscito ad evitare.. vedi tu. Città europea dici? ti dico pure che in altre città le strade vengono lavate correntemente, come da noi decenni fa: quel camion che lava le strade ormai è un vago ricordo, eppure ci stava, qui a nocera, cava e altri comuni. Contenti voi..

  • Mi spieghi perché tu e tutti i tuoi amici asini, considererate non di Salerno chi con fatti concreti parla di degrado di Salerno? Per te è normale che un acquazzone di durata non eccessiva, non di ore consecutive, allaga tutta una città? o che turisti giapponesi attendono un pullman che non passa? Perché denigrare chi vuole semplicemente un amministrazione ordinaria come pulire i tombini e tagliare alberi pericolanti? Il vero male di Salerno siete voi che vi accontentate di panorami, foto dall’alto e qualche lucina, ma non vi frega dei disservizi e di una cattiva amministrazione. Se a casa tua non funziona il bagno e qualcuno te lo dice, che fai, gli dici che non è casa sua e che quindi vuole solo denigrare?

  • Vada avanti mal tempo e non faccia caso ad ensa e di caverna che ragliano!!!

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.