Baronissi: il sindaco Valiante alla marcia per Liliana Segre

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
1
Stampa
Il sindaco di Baronissi, Gianfranco Valiante, ha partecipato alla manifestazione “L’odio non ha futuro”, organizzata da Anci (Associazione nazionale comuni italiani), Upi (Unione province italiane) e Ali (Autonomie locali italiane) a sostegno della senatrice a vita Liliana Segre.

“Era nostro dovere essere a Milano per partecipare, a nome di tutta la città, alla manifestazione contro l’odio, per riaffermare valori civili quali la democrazia, il rispetto, l’uguaglianza, la tolleranza, l’accoglienza conquistati a caro prezzo dai nostri padri. Essere stati a fianco della senatrice Liliana Segre, è stato un vero e proprio dovere civico affinché l’odio non prevalga, mai”.

Una marcia – quella che ha visto protagonisti oltre seicento sindaci italiani – per testimoniare la vicinanza delle amministrazioni di piccoli, medi e grandi comuni alla senatrice a vita Liliana Segre, sopravvissuta al campo di sterminio nazista di Auschwitz, oggi sotto scorta a causa di ripetute minacce antisemite.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

1 COMMENTO

  1. fate la marcia perché i lavoratori dell’ilva hanno perso il lavoro, che e più importante in guerra tutti hanno perso non solo gli ebrei

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.