Salerno come Venezia: allagamenti e fiumi d’acqua in tutta la città

Stampa
Sono bastati pochi ma intensi minuti di pioggia per mandare in tilt Salerno. Città allagata in periferia ma anche al centro con la foto di piazza Portanova e via Roma allagate (foto figli delle Chiancarelle).

Ancora segnalazioni da Via Baratta e Via Guercio dove da tempo i residenti ed i commercianti della zona evidenziano tombini otturati o coperti dal manto bituminoso come evidenziato nelle foto. “E’ una vergogna – dice un residente a Salernonotizie -. Ogni volta che piove ci allaghiamo.

VIDEO VIA BARATTA E VIA GUERCIO

FOTO VIA BARATTA E VIA GUERCIO

9 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Quindi a Venezia i tombini erano intasati? In tutte le città del mondo i tombini sono intasati, infatti quando ci sono queste bombe d’acqua si allagano tutte…Iat a faticà( a dret e chiancarelle)

  • che vergogna, per l’incuria di qualche amministratore si manda in tilt una città per quattro gocce d’acqua. Ma quante volte abbiamo sollecitato di pulire, le grate sulle strade, da foglie e detriti, ma tutti sordi, son nati alberelli sui tombini, privi di manutenzioni, quando succederanno disastri speriamo che i giudici facciano giustizia

  • Ma è cosi difficile fare una pulizia radicale delle catidoie? A via Baratta bisogna ringraziare chi ha ideato quel spartitraffico!

  • Continuate a buttare in strada buste, carte e immondizie che otturano i tombini, così veramente diventiamo come venezia ……. continuate così …… salvo poi meravigliarvi ed apprezzare la pulizia quando andate nelle città abitate da persone civili.

  • Anche su tragedie sparate.
    Poveri noi ma con la fortuna che nessuno si è fatto male.

  • Come Venezia?non fate paragoni per fare giornalismo,Venezia era tutta un altra cosa.giornalettai!

  • Da domani parte una nuova pulizia di tutte le caditoie dove è stato segnato il problema di allagamenti vari…ora vi spiego come si puliranno le caditoie apertura della griglia eliminazione di foglie e melma varie e chiusura tutto qua ma questo non serve a niente se dopo non viene provata e fatta andare giù un bel po di acqua…. Qualcuno ci arriva a fare una manutenzione seria… Saluti e buon divertimento

  • Si ha notizia di come si è comportato il torrente Fusandola??
    Un test importante per verificare se piogge intense possono provocare disastri a causa del torrente non correttamente sagomato.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.