Salerno, il vento si trascina le luminarie: traffico in tilt, donna ferita

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
6
Stampa
Il maltempo di queste ore sta causando veri e propri danni su Salerno e provincia. Costiera Amalfitana in ginocchio e capoluogo sotto una bufera di acqua e vento.

A Via Roma crollate alcune luminarie con turisti in fuga e una signora sarebbe rimasta ferita. Sul posto sono intervenuti i Vigili del Fuoco. Allagamenti dappertutto in città, chiusi i e sottopassi traffico in tilt in molte zone.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

6 COMMENTI

  1. Mi raccomando domani mattina la priorità numero uno è riattivare subito le lucine….poi se c’è tempo e soldi si passa al resto ! A ditt’ Vicienz’

  2. lo squallore dei commenti supera ogni limite.
    forse “da salerno” non conosce i dati economici che scaturiranno da “luci d’artista”.
    negli anni precedenti gli incassi da parte di bar, paninoteche, ristoranti, alberghi, negozi di vario genere hanno superato in soli quaranta giorni gli incassi degli altri 10 mesi dell’anno.
    la notorietà del territorio è sotto gli occhi di tutti, economia fiorente anche in zone costiere (cilentana e amalfitana) dove solitamente in questi periodi le strutture rimanevano chiuse;
    informatevi del benessere che arriva in questo periodo, non criticate solo.
    i residenti che si lamentano non sono degni di essere chiamati cittadini salernitani, uscite a piedi come fanno in tutti i centri storici del mondo e non rompete con questi piagnistei ogni anno.

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.