Salerno: ko il sistema di ventilazione alla piscina Vitale, spalti bagnati e disagi

Stampa
Impianto di aerazione mal funzionante e disagi alla piscina comunale Simone Vitale a Salerno. A denunciare il caso un lettore di Salernonotizie.  «Sono settimane ormai che l’impianto di aerazione non funziona per niente e siamo costretti ad assistere a questa scena.

Tra l’altro, a causa di questo mal funzionamento del sistema di ventilazione gli spalti sono completamente bagnati e noi salernitani siamo costretti a dover assistere a partite di serie A1 e serie A2 stando seduti sui giornali»

1 Commento

Clicca qui per commentare

  • Stamattina ho nuotato tranquillamente. Un ringraziamento particolare a tutti gli impiegati comunali e non che mantengono la piscina un gioiello, per quello che possono. Il Comune, invece, fa acqua da tutte le parti. Nessuna manutenzione ordinaria, come quella di togliere la ruggine dalle vetrate, provvisoriamente “cementate” per sicurezza.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.