Tifosi granata, prevendita flop: all’Arechi sarà minimo stagionale

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
12
Stampa
Nessuna impennata per quanto riguarda la prevendita dei tagliandi per assistere alla partita in programma domenica sera allo stadio Arechi tra Salernitana e Crotone. Come ampiamente prevedibile è bastato un periodo negativo per riaccendere gli animi di quei “tifosi” che, fino a poco tempo fa, erano tornati nell’anonimato e che quasi non vedevano l’ora arrivasse una sconfitta per invadere il web e farsi riprendere con i cellulari per quell’attimo di visibilità fine a sè stesso e che certo non risolve i problemi. Per fortuna i granata possono ancora contare sullo zoccolo duro, quella gente che “milita e merita” come sottolineato più volte dal Salerno Club 2010 che, al pari dei gruppi ultras e dei club organizzati, sarà all’Arechi. Alle 20 staccati 1000 biglietti, mai un dato così basso a 48 ore dalla gara. Nemmeno ai tempi della serie D. La somma comprende almeno 650 tagliandi di tribuna verde destinati a prezzo ridotto agli sponsor. Da Crotone saranno meno di un centinaio, in pratica un Arechi deserto che a stento accoglierà tremila persone

TuttoSalernitana.com

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

12 COMMENTI

  1. Lo zoccolo duro ?quale zoccolo duro? i mitici ultras ng e sottospecie varie assieme a voi giornalisti vi siete venduti la dignita ‘ di un intera citta’…si va allo stadio a fare cosa …a vedere cosa…LIBERATE LA SALERNITANA MALEDETTI …

  2. Il Club 2010 si arroga il diritto di stabilire chi è più o meno tifoso in base al numero di trasferte effettuate ? Non tutti hanno le capacità economiche e chi sta ” rind’ o bottone” .

  3. Ma chi la compra? Trovate un idiota magari di Salerno come piace a voi che ha 10 milioni da buttare per farvi divertire il sabato!!!!

  4. L’autore del presente articolo sicuramente si esprime in questi termini per timore di perdere l’accredito allo stadio. D’altronde la dignità non si compra al supermercato, quindi vai avanti con i tuoi amici curvaioli connessi che ti offrono anche il caffè nell’intervallo. Poveri noi, che gente che c’è in giro. Liberate la Salernitana

  5. Articolo pessimo ed irrispettoso dei tanti tifosi che, con grande sofferenza, resteranno a casa (come me).
    La grande penna che scritto questo articolo come giudica l’operato della società e come suggerisce a chi sente privato della possibilità di avere obiettivi (indipendentemente dalla serie) di protestare civilmente ?
    Aspetto risposte.
    Grazie.

  6. ARTICOLO CHE FA VERAMENTE, MA VERAMENTE, MA VERAMENTE SCHIFO
    I TIFOSI TRA VIRGOLETTE SONO LA FIRMA DI QUESTO LOTITIANO INDECENTE
    LO ZOCCOLO DURO ? I FESSI VORRAI DIRE….. QUELLI CHE INGRASSANO IL TUO PADRONE
    E DIMMI UN PO CARO GIORNALISTA, DELLE NEFANDEZZE FATTE DALLA DIRIGENZA NON PARLI ?
    DOV’ERA LA TUA PENNA ARGUTA QUANDO LICENZIAVANO MENICHINI DOPO AVER VINTO IL CAMPIONATO DI LEGA PRO ?
    DOVE’ERA QUANDO LO RILICENZIAVANO DOPO AVERLA SALVATA PER LA SECONDA VOLTA ?
    DOV’ERA QUANDO SIAMO DIVENTATI A TUTTI GLI EFFETTI (DAZN COMPRESO) LA SUCCURSALE DELLA LAZIO ?
    DOV’ERA QUANDO HANNO INGAGGIATO UN FIOR FIORE DI ATTACCANTE A GENNAIO DI 38 ANNI CHE HA FATTO 5 SPEZZONI DI PARTITA E ORA FA IL DIRIGENTE ?
    DOV’ERA QUANDO LOTITO HA PROMESSO LA SERIE A O PERLOMENO UN ORGANICO DA SERIE A ?
    DOV’ERA QUANDO HANNO FATTO PAZZIE PER DUE BIDONI COME VENTURA E CERCI PER POI ALZARE I PREZZI DEGLI ABBONAMENTI ?
    DEVO CONTINUARE O IMPARI A FARE IL GIORNALISTA ???

  7. … tu lotito e Fabiani… Ho rifiutato anche l’accredito per la tribuna… Non è una questione di prezzo ma di disprezzo… Se ne valesse la pena a Salerno farebbero anche i debiti per andare allo stadio…

  8. Quando ero ragazzo il regalo più bello per la promozione a scuola e il compleanno(unico regalo) era l’abbonamento per la Salernitana! E stavamo in C…

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.