Tifosi granata, prevendita flop: all’Arechi sarà minimo stagionale

Stampa
Nessuna impennata per quanto riguarda la prevendita dei tagliandi per assistere alla partita in programma domenica sera allo stadio Arechi tra Salernitana e Crotone. Come ampiamente prevedibile è bastato un periodo negativo per riaccendere gli animi di quei “tifosi” che, fino a poco tempo fa, erano tornati nell’anonimato e che quasi non vedevano l’ora arrivasse una sconfitta per invadere il web e farsi riprendere con i cellulari per quell’attimo di visibilità fine a sè stesso e che certo non risolve i problemi. Per fortuna i granata possono ancora contare sullo zoccolo duro, quella gente che “milita e merita” come sottolineato più volte dal Salerno Club 2010 che, al pari dei gruppi ultras e dei club organizzati, sarà all’Arechi. Alle 20 staccati 1000 biglietti, mai un dato così basso a 48 ore dalla gara. Nemmeno ai tempi della serie D. La somma comprende almeno 650 tagliandi di tribuna verde destinati a prezzo ridotto agli sponsor. Da Crotone saranno meno di un centinaio, in pratica un Arechi deserto che a stento accoglierà tremila persone

TuttoSalernitana.com

12 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Lo zoccolo duro ?quale zoccolo duro? i mitici ultras ng e sottospecie varie assieme a voi giornalisti vi siete venduti la dignita ‘ di un intera citta’…si va allo stadio a fare cosa …a vedere cosa…LIBERATE LA SALERNITANA MALEDETTI …

  • Il Club 2010 si arroga il diritto di stabilire chi è più o meno tifoso in base al numero di trasferte effettuate ? Non tutti hanno le capacità economiche e chi sta ” rind’ o bottone” .

  • Ma chi la compra? Trovate un idiota magari di Salerno come piace a voi che ha 10 milioni da buttare per farvi divertire il sabato!!!!

  • L’autore del presente articolo sicuramente si esprime in questi termini per timore di perdere l’accredito allo stadio. D’altronde la dignità non si compra al supermercato, quindi vai avanti con i tuoi amici curvaioli connessi che ti offrono anche il caffè nell’intervallo. Poveri noi, che gente che c’è in giro. Liberate la Salernitana

  • Articolo pessimo ed irrispettoso dei tanti tifosi che, con grande sofferenza, resteranno a casa (come me).
    La grande penna che scritto questo articolo come giudica l’operato della società e come suggerisce a chi sente privato della possibilità di avere obiettivi (indipendentemente dalla serie) di protestare civilmente ?
    Aspetto risposte.
    Grazie.

  • ARTICOLO CHE FA VERAMENTE, MA VERAMENTE, MA VERAMENTE SCHIFO
    I TIFOSI TRA VIRGOLETTE SONO LA FIRMA DI QUESTO LOTITIANO INDECENTE
    LO ZOCCOLO DURO ? I FESSI VORRAI DIRE….. QUELLI CHE INGRASSANO IL TUO PADRONE
    E DIMMI UN PO CARO GIORNALISTA, DELLE NEFANDEZZE FATTE DALLA DIRIGENZA NON PARLI ?
    DOV’ERA LA TUA PENNA ARGUTA QUANDO LICENZIAVANO MENICHINI DOPO AVER VINTO IL CAMPIONATO DI LEGA PRO ?
    DOVE’ERA QUANDO LO RILICENZIAVANO DOPO AVERLA SALVATA PER LA SECONDA VOLTA ?
    DOV’ERA QUANDO SIAMO DIVENTATI A TUTTI GLI EFFETTI (DAZN COMPRESO) LA SUCCURSALE DELLA LAZIO ?
    DOV’ERA QUANDO HANNO INGAGGIATO UN FIOR FIORE DI ATTACCANTE A GENNAIO DI 38 ANNI CHE HA FATTO 5 SPEZZONI DI PARTITA E ORA FA IL DIRIGENTE ?
    DOV’ERA QUANDO LOTITO HA PROMESSO LA SERIE A O PERLOMENO UN ORGANICO DA SERIE A ?
    DOV’ERA QUANDO HANNO FATTO PAZZIE PER DUE BIDONI COME VENTURA E CERCI PER POI ALZARE I PREZZI DEGLI ABBONAMENTI ?
    DEVO CONTINUARE O IMPARI A FARE IL GIORNALISTA ???

  • … tu lotito e Fabiani… Ho rifiutato anche l’accredito per la tribuna… Non è una questione di prezzo ma di disprezzo… Se ne valesse la pena a Salerno farebbero anche i debiti per andare allo stadio…

  • Quando ero ragazzo il regalo più bello per la promozione a scuola e il compleanno(unico regalo) era l’abbonamento per la Salernitana! E stavamo in C…

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.