A2 femminile Volley – P2P – Busto Arsizio sfida salvezza

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa

“Uniti si puó fare, uniti si vince”. Alla vigilia della sfida casalinga al Busto Arsizio (fischio d’inizio domani, domenica 15 dicembre alle ore 15.30) l’atleta Giulia Bartesaghi dà la carica alla P2P Smilers e indica la strada della compattezza per dare una svolta al campionato. La P2P, a quota 5, dopo aver gettato alle ortiche la vittoria contro Cus Torino, una settimana fa, ci riprova contro Busto Arsizio. E’ una gara da vincere per rilanciare le quotazioni salvezza. “Noi ce la stiamo mettendo tutta e in palestra lavoriamo sodo – prosegue Bartesaghi – domenica avremo anche l’apporto di giovani tifosi che in settimana hanno affollato gli spalti del palazzetto dello sport per regalarci sorrisi e sostegno. Ci hanno chiesto di vincere e noi ne abbiamo tanto bisogno”.

Tanti alunni dell’ Istituto Comprensivo di Sant’Antonio di Pontecagnano Faiano, guidati dal dirigente scolastico Angelina Malangone e dal professore Alfonso Palumbo – riempiranno il palazzetto dello sport e casa del Volley di Serie A2, in occasione della partita P2P Smilers-Busto Arsizio, in programma domenica 15 dicembre alle 15.30. La terza partita del girone di ritorno sarà prima tappa dell’evento “Fair Play-Giornate del Sorriso”. La P2P, in collaborazione con il proprio main sponsor Smilers, in sinergia con gli amici di Polisportiva Incrocio Pontecagnano Faiano e il Comitato Nazionale Italiano Fair Play, ha avviato il progetto destinato agli studenti di scuola primaria e secondaria di primo grado. L’obiettivo è promuovere i valori del Fair Play attraverso la valorizzazione del ruolo educativo dello sport.
Gli alunni assisteranno alla gara, saranno sugli spalti già alle ore 15, riceveranno gadget e parteciperanno ad una “gara di sorrisi” con premi per quelli più belli.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.