Alberi caduti e allagamenti a Salerno, FdI attacca l’Amministrazione

Stampa
Leggere titoli del tipo “Salerno, albero caduto per maltempo: mamma e figlia in ospedale” è a dir poco agghiacciante per  noi di Fratelli d’Italia Salerno che abbiamo, sopratutto recentemente, più volte denunciato la situazione precaria del verde pubblico in città.

Manutenzione, manutenzione e ancora manutenzione, un solo imperativo perché la sicurezza dei cittadini non ha prezzo e viene prima di tutto. Purtroppo è successo ieri sera , e si deve fare di tutto per evitare che accada ancora, perchè  non vogliamo più ritrovarci  a dire “l’avevamo detto”.

FdI Salerno  invita nuovamente l’attuale  amministrazione  comunale di Salerno ad agire provvedendo, all’opportuna manutenzione, perché in una città dove si pagano tributi altissimi,  il livello di manutenzione dovrebbe essere eccellente, e invece è  di una scarsità senza precedenti .

Ieri sera gran parte delle strade salernitane si sono allagate, scene di devastazione  che non consentono di qualificare Salerno come città europea ,abbiamo assistito alla mortificazione di una città e dei suoi cittadini: negozianti intenti a salvare il salvabile , e finanche, sotto la pioggia,  ad occuparsi personalmente dei tombini pur di far scendere il livello dell’acqua .

Ma diteci dove siamo? Le parole non bastano per descrivere lo scenario apocalittico di ieri , ma quando cominceremo a vedere i fatti ?

Lo scrive l’Avv.Elena Criscuolo Portavoce cittadino Fratelli d’Italia Salerno

2 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Gli incapaci li ha messo lui, il governatore. Se funzionasse tutto da quando non è piu sindaco si ritroverebbe un rivale x il figlio sulla poltrona….
    De Biase insegna

  • Quando si sta dall’altra parte si è buoni sono a chiacchiere. In mano a voi a quest’ora stavamo nuotando da 24 ore.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.