Dubbi in mediana con il Crotone: out Giannetti e Cerci

Stampa
Di Tacchio, Akpa Akpro e Cicerelli stringono i denti e ci saranno contro il Crotone. Giannetti, invece, alza bandiera bianca al pari di Cerci e Mantovani, mentre Heurtaux resta ancora fuori per scelta tecnica in attesa che raggiunga uno stato di forma ottimale. Squalificato Maistro. Al termine della seduta di rifinitura mister Ventura svela l’elenco dei convocati ma il trainer granata non scioglie gli ultimi dubbi di formazione.

Di Tacchio e Akpa Akpro, infatti, lamentano entrambi qualche problemino muscolare e, per questo motivo, restano in preallarme Dziczek (sarebbe l’esordio dal primo minuto per il polacco che ha finalmente rotto il ghiaccio in casa del Cittadella) e Odjer (sparito dai radar da qualche settimana).

La Salernitana giocherà con il 3-5-2 e il compito di conferire imprevedibilità e qualità alla manovra spetterà principalmente al rientrante Firenze ed agli esterni, che saranno Lombardi e Kiyine. Da loro le punte, Djuric e Jallow, attendono rifornimenti costanti nell’arco del match. Karo, Migliorini (preferito a Billong) e Jaroszynski, invece, avranno il compito di mettere il bavaglio a Simy e soci, nella speranza di riuscire (dieci mesi dopo l’ultima volta) a mantenere inviolata la porta di Micai in una gara interna.

Per i granata, che subiscono reti da 11 gare di fila, sarebbe già un punto di partenza importante per cercare di riconquistare l’Arechi. Ricapitolando, la Salernitana si schiererà con Micai tra i pali; terzetto difensivo con Karo, Migliorini e Jaroszynski; Lombardi e Kiyine sulle fasce; Akpa Akpro (oppure Odjer), Di Tacchio (oppure Dziczek) e Firenze in mediana; Djuric e Jallow in avanti.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.