Fabiani: “Squadra giovane che meritava di più”. Alcune precisazioni e un annuncio

Stampa
“Sono qui oggi per precisare che la Salernitana non ha partecipato alla realizzazione dell’album delle figurine del centenario. Noi abbiamo dato solamente il patrocinio licenziando l’utilizzo del logo. Abbiamo chiesto all’editore di correggere gli errori e ci è stato assicurato che sarà fatto. Un’ulteriore precisazione va fatta su Mister De Patre che ci ha temporaneamente lasciato a causa di una sua indisponibilità attraverso un certificato medico.

Inoltre devo annunciare che al 99% lunedì prossimo apriremo il primo store ufficiale della Salernitana. Siamo in attesa delle ultime comunicazioni burocratiche ma dovremmo essere pronti.”. Queste le parole del Direttore Sportivo Angelo Fabiani intervenuto in conferenza stampa alla vigilia di Salernitana – Crotone.

Il direttore ha quindi concluso: “Ero presente nella riunione a Roma e ci tengo a precisare che in quella sede Lotito ha promesso di allestire un organico per andare in Serie A e non che saremmo andati in A al 100%. Tutti noi vorremmo il massimo dei risultati. I campionati sono equilibrati e difficili per tutti, si vive sugli episodi che nel calcio di oggi fanno la differenza. La nostra volontà è quella di lavorare al meglio per la Salernitana, a gennaio vedremo insieme al mister ed alla proprietà in quali ruoli dobbiamo intervenire e cosa ci offre il mercato”.

22 Commenti

Clicca qui per commentare

  • parassita e pinocchio,tu e lotirchio siete e sarete,la feccia del calcio e la zuzzimma umana

  • A Buciardooooo…..aprono lo store con una squadra che fa ridere così come i suoi addetti.
    Diserzione…….per far fuori questa gente.

  • La colpa è.dei giornalisti presenti , c’era una sola cosa da fare andare VIA!

  • Sono anni che nessuno vi crede. Siamo solo in attesa della vostra dipartita.
    Forza Salernitana

  • Questa volta è andato oltre…. Ma i giornalisti non potevano andare via ancora ad ascoltare queste c……

  • Fabiani si dimostra, oltre ad altre note qualità negative, anche di essere un gran bugiardo. Peggio di questi romani, inqualificabili risultano quei salernitani collusi con questa proprietà, gente che ha tradito la Salernitana e i di loro nomi e cognomi entreranno nel libro nero della storia di questa meravigliosa e sfortunata squadra di calcio.

  • I veri problemi di Salerno consistono nella Salernitana, mica in una tassazione fra le più alte del Paese, nella disoccupazione atavica, in una sanità al limite dello schifo…nooo, ma per carità. Mi raccomando, Salerno, continua così!

  • Vorrei fare una riflessione
    Sono anni ( a loro di re buttano milioni) che allestiscono una squadra competitiva per raggiungere gli obiettivi(Almeno che sventolano:playoff o promozione) prefissati, ma sono altrettanti anni di fallimento aziendale.
    Una società sportiva seria che ha un minimo di programmazione aziendale, la prima cosa che dovrebbe fare è licenziare Il direttore sportivo!
    Invece no!
    Confermano in toto il managment, cioè quelli che sono incaricati/pagati per raggiungere gli obiettivi.
    A questo punto sorge spontanea una riflessione.
    Sono questi gli obiettivi: far credere di poterci giocare i playoff o, addirittura, andare diretti in serie A, per poi galleggiare sempre Tra i playout o zone a ridosso della salvezza!
    Perchè non ci si spiega come si conferma fallimento dopo fallimento un Ds così scarso!
    Adesso basta!!!
    Non dovete andare più allo stadio, fateli divertire da soli.
    Ignorateli!
    Questa è la vera protesta civile e silenziosa che li farà prendere la decisione di cedere la società.
    Ignorata la Salernitana, anche perchè di Salernitana è rimasta solo il marchio ed i segni distintivi, ma l’anima è stata venduta al diavolo.

  • Fabiani è il servo di Lotito. Se Lotito dice prendi dei giocatori per fare il salto lui potrebbe riuscirci, basta che cacci i soldini e fai uno squadrone ti faccio vedere che i giocatori forti vengono. Se invece vai con gli spiccioli ti porti a casa quello che costa poco, poi un po’ di cessioni e giri di nomi e arriva la plus valenza, poi mettiamo qualche ragazzo della Lazio (se va bene torna a casa madre, se va male lo lascia a Saler o o lo gira a qualcun altro) che fine di merda e Lotito è l’unico colpevole!!!

  • Lo dico in italiano: Fabiani devi campare 100 anni un anno sul vaso del bagno e 99 anni senza fare la pupu’….NON VI DAREMO TREGUA DOVETE ANDARE VIA DA SALERNO.

  • Sempre filosofi. Questo è uno spazio di calcio e di calcio si parla.
    Magari negli articoli riguardanti i problemi da te indicati si discuterà di essi.
    Ora vai su un forum di cucito e critica tutte le iscritte perchè mentre loro pensano alla calzetta in africa si muore di fame.
    Pesante.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.