Instagram: domenica passeggiata fotografica e brindisi a Santa Teresa

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
La community Instagram della provincia, @Igers_Salerno, torna in città per fotografare gli angoli della città vestita per le feste. Nuovo incontro programmato per domani, domenica 15 dicembre, a Salerno, alle ore 18.00, davanti alla stazione centrale per poi incamminarsi lungo il corso e i punti in cui risplendono le istallazioni della kermesse Luci d’Artista, fino a raggiungere la spiaggetta di Santa Teresa per un brindisi e gli auguri di Natale.

L’evento diventa occasione di confronto e conoscenza per gli appassionati di mobile photography, realizzando scatti inediti e stories da condividere sui social attraverso gli hashtag #igers_salerno #igerscampania #Igersitalia #lucidartista.

Igers Salerno è il visual storytelling della città d’Ippocrate e degli oltre 150 comuni del Salernitano. Un racconto fotografico collettivo su Instagram attraverso gli scatti di quanti vivono e scoprono in vacanza una provincia che offre scorci e meraviglie di ogni genere: mare, entroterra, architettura, cultura, storia e buon cibo.

La community, che in quest’ultimo anno ha rilanciato la sua attività anche sul territorio, con appuntamenti alla conoscenza di Nocera Superiore e Sarno, è oggi gestita da Gianpaolo D’Elia, giornalista pubblicista e addetto alla comunicazione per aziende, da Veronica Orlando, grafica pubblicitaria e urbanista paesaggista, e da Francesco Orza, giornalista pubblicista e social media manager.

Igers Salerno è la local community ufficiale di Igers Italia, associazione nazionale che riconosce, rappresenta e tutela gli appassionati e i professionisti specializzati nella produzione di contenuti digitali.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.