Lunedì sciopero dei treni in Campania, disagi in vista

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
La segreteria regionale Campania di una sigla sindacale autonoma ha proclamato uno sciopero del personale mobile della Direzione Regionale Campania di Trenitalia, dalle 09.00 alle 17.00 di lunedì 16 dicembre 2019.

L’agitazione sindacale non interessa le Frecce e i treni della lunga percorrenza che circoleranno regolarmente.

“Per i treni metropolitani e regionali della Campania e delle regioni limitrofe potrebbero verificarsi modifiche al servizio anche prima e dopo lo sciopero, salvaguardando comunque le relazioni a maggiore traffico viaggiatori”, fa sapere Trenitalia che invita l’utenza a richiedere ulteriori informazioni nelle stazioni, uffici assistenza clienti e sulle pagine web .

Lo scrive InfoCilento.it

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.