Rassegna stampa: i giornali salernitani in edicola sabato 14 dicembre

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Ecco i titoli delle prime pagine sui giornali Mattino e Le Cronache. Rassegna stampa a cura di Salernonotizie

 

 

 

 

Sul quotidiano IL MATTINO in prima pagina troviamo:

 

 

Sul giornale Le Cronache in prima pagina:

 

Acqua alta e due feriti. La burrasca di Santa Lucia fa enormi danni in città e in costiera. Mamma e figlia travolte in via Roma da un albero finiscono in ospedale. Il Maltempo piega Salerno. Oggi scuole chiuse.

Di lato: Salerno. Pugno chiuso e Bella ciao. Addio al compagno Giannattasio

Taglio basso: L’incidente probatorio di Campione. I video alterati: troppe ombre. La procura dà parere favorevole: La Marca libero, Maiale ai domiciliari.

Scafati. La Corte dei Conti salva il Comune

Salerno. Crescent: una battaglia di dieci anni

I box in alto: Salvini, sì a Caldoro. Tace Forza Italia. Il leader della Lega dà il via libera alla candidatura. “De Luca? simpatico ma non governa”

LE PRIME PAGINE IN FOTO

 

 

LE PRIME PAGINE DEI GIORNALI NAZIONALI

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.