Salerno: «In balia del vento e della pioggia a Pastena». Il racconto

Stampa
“Intrappolati in auto in quasi due metri di acqua per circa 3 ore”. E’ la drammatica testimonianza di uno dei 15 automobilisti bloccati in località Paradiso di Pastena ei pressi della strada che costeggia la tangenziale e unisce Torrione Alto al Quartiere orientale di Salerno.

La testimonianza è raccontata sul quotidiano La Città oggi in edicola.

“Siamo stati in balia del vento e della pioggia, senza poter far nulla. Le nostre auto sembravano delle foglie“, “Ho girato a destra e, dopo poche decine di metri, sono stata costretta a fermarmi. Davanti a me c’era una fila lunghissima di auto. Vedevo solo un mare d’acqua che, col passare dei minuti, saliva inesorabile” sono alcune delle testimonianze degli automobilisti che hanno vissuto quei momenti di grande paura causati dal maltempo.

Provvidenziale l’intervento dei Vigili del Fuoco che, tramite un mezzo anfibio, ha liberato i malcapitati.

1 Commento

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.