Salerno, serata mite e pienone in città per le Luci d’Artista

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
2
Stampa
Dopo il brutto tempo di ieri con la città flagellata da acqua e vento stasera Salerno si ripresenta nuovamente a festa con migliaia di visitatori in giro per il capoluogo per ammirare le Luci D’Artista. Tantissimi i turisti in queste ore sul Corso Vittorio Emanuele e sul Lungomare. Sold out la Villa Comunale con il suo zoo luminoso attrazione per i più piccoli e non solo. La scomparsa della pioggia e temperature più gradevoli hanno richiamato infatti in strada anche tanti residenti per una passeggiata e per lo shopping natalizio. Non mancano gruppi e comitive in arrivo dal Lazio, dalla Calabria e la Puglia. Numerosi i camper nell’area parcheggio del Parco del Mercatello. Tra oggi e domani sono attesi in tantissimi. Al momento regge bene anche il piano traffico.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

2 COMMENTI

  1. Salve
    Mi stavo organizzando per domani con miei ospiti venuti a Salerno e per puro caso trovo sul sito Busitalia quest news:
    13-20 dicembre 2019 NEWS
    Salerno: collegamenti per le “Luci d’Artista” 2019/2020
    Aggiornamenti sul servizio. Si informa la spettabile clientela che il servizio di potenziamento (shuttle bus) previsto per ogni weekend a partire dal 07/12/19 sulla tratta: Stadio Arechi – P.zza della Concordia – Stadio Arechi non verrà espletato nella giornata di domenica 15 dicembre p.v.

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.