Cava, spedizione punitiva: tre ragazzi aggrediti da venti persone

Stampa
Movida violenta con scene di follia e violenza a Cava de’ Tirreni. Nella serata di ieri, tre ragazzi originari di Sant’Antonio Abate a bordo di un Audi nera sono stati assaliti da una ventina di persone dando il via ad una maxi rissa. Lo scrive l’Occhio di Salerno.it

Scene di follia e violenza quelle viste ieri sera a Cava de’ Tirreni dove si è scatenata la maxi rissa originata da questioni di gelosia. I tre ragazzi vittime del pestaggio avrebbero importunato le fidanzate degli aggressori i quali avrebbero organizzato una specie di “spedizione punitiva”.

Ora i carabinieri, che conducono le indagini, stanno cercando di risalire agli aggressori attraverso la visione delle immagini delle telecamere pubbliche e private che ci sono in zona.

Fonte Occhio di Salerno.it

6 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Cava purtroppo rimane un paese di persone ignoranti e primitive.
    La violenza più vigliacca ( in tanti contro pochi) non è infrequente.
    Purtroppo non esiste crescita civile.

  • in effetti cosa centrano i cavesi tutti, questi erano solo vigliacchi che si fanno forti in gruppo, in tutte le città capitano questi episodi, il salernitano tarato non perde un occasione per sfogare il suo innato campanilismo e provincialismo

  • I fatti narrati dal giornale non sono quelli realmente accaduti, le telecamere installate in quel luogo diranno veramente come sono andati i fatti…

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.