Clamoroso all’Arechi: il Crotone in 10 riagguanta la Salernitana, 2-2

Stampa
La Salernitana prova a scacciare i fantasmi della passata stagione con una classifica che con i risultati di oggi inizia a diventare pericolosa. La sfida dell’Arechi contro il Crotone rappresenta un bivio per il cavalluccio marino, in crisi di risultati e obbligato a fare punti per allontanarsi dalla zona rossa della classifica.

Ventura deve fare i conti con diversi calciatori non al meglio della condizione: Di Tacchio e Akpa Akpro stringono i denti e partono dal 1’ a centrocampo dove c’è l’esordio casalingo per il polacco Dziczek. Con loro agiscono Lombardi e Cicerelli sugli esterni. Kiyine scivola in panca.

In difesa spazio al terzetto composto da Karo, Migliorini e Jaroszynski a difesa della porta di Micai. In attacco, con Cerci e Giannetti ai box, spazio alla coppia Djuric – Gondo con quest’ultimo preferito a Jallow.

Calabresi reduci da un momento non proprio positivo. Modulo a specchio per i pitagorici. Dinanzi a Cordaz, Golemic Spolli e l’ex Gigliotti. Molina, Messias, Barberis, Crociata e Mustacchio comporranno la linea mediana fatta di sostanza e qualità. In attacco il pericoloso Simy e Nalini altro ex di turno. Arbitra Aureliano di Bologna.

LA PARTITA

Il Crotone chiude in vantaggio per 1-0 il primo tempo nel match dell’Arechi contro la Salernitana. Fino a questo momento decide il gol al 14′ dello sloveno Golemic bravo a deviare in rete un traversone dagli sviluppi di un corner. Proprio Golemic protagonista alla mezz’ora questa volta in negativo: ferma Gondo con un fallo da ultimo uomo e viene espulso lasciando i calabresi in 10 uomini.

Nella ripresa al 63′ Jallow da poco entrato trova il pareggio sugli sviluppi di un calcio d’angolo deviando da due passi un colpo di testa di Karo. Il calciatore esulta in modo rabbioso quasi a zittire qualcuno del pubblico con i tifosi che non apprezzano il gesto dell’attaccante.

Al 73’ la Salernitana ribalta il risultato con un bel gol colpo di testa di Gondo che con un bel movimento in area spizzica al meglio un traversone pennellato dalla destra da Dziczek.

La beffa però è dietro l’angolo: all’85esimo sugli sviluppi di un calcio di punizione dalla tre quarti per il Crotone, Jaroszynski spizzica di testa nel tentativo di anticipare l’avversario ma finisce per deviare la palla nell’angolino basso alle spalle di Micai che non può nulla regalando il pareggio al Crotone.

AGGIORNAMENTI SALERNITANA TWITTER

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.