Navigator bis, pubblicato il bando per 641 posti in Campania

Stampa
Via al concorso per i “navigator” del governatore De Luca: il bando per 641 posti a tempo indeterminato è stato pubblicato sulla Gazzetta Ufficiale “n.98 del 13.12.2019, 4 Serie Speciale-Concorsi ed esami”.

Previsto il reclutamento di personale di categoria C e D così nel dettaglio: 416 posti di categoria C aperto ai diplomati di cui 316 “istruttori policy regionali” cento istruttori di sistemi informativi e tecnologie. Un bando per 225 posti di categoria D aperto ai laureati prevede l’assunzione di 145 funzionari policy regionali; cinquanta funzionari policy regionali-mediatore per l’inserimento lavorativo dei disabili; venticinque funzionari di sistemi informativi e tecnologie; cinque funzionari comunicazione e informazione.

Sarà possibile inoltrare la domanda di ammissione al concorso per via telematica e per entrambe le procedure sono previste le seguenti una prova preselettiva, consistente in un test composto da quesiti a risposta multipla; una prova scritta, consistente anche essa in un test composto da quesiti a risposta multipla; una prova orale.

Le domande di partecipazione potranno essere presentate entro 30 giorni da ieri utilizzando la piattaforma informatica della Regione nell’area riservata appunto ai concorsi. I “navigator” regionali saranno in forze ai centri per l’impiego mentre quelli previsti dal Reddito di cittadinanza, dopo il lungo braccio di ferro governo-Regione, sono alle dipendenze dell’Anpal ma entrambi del “squadre” di formatori dovrebbero trovare un lavoro per percepisce il Reddito di cittadinanza

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.