Rifiuti: ecco i video dei delinquenti che sversano in modo illegale a Scafati

Stampa
“Da settimane decine e decine di cittadini continuano a segnalarci una Napoli invasa dalla spazzatura. Intere aree stracolme di rifiuti che delineano una situazione emergenziale. E c’è ancora gente che, nonostante tutto, continua a sversare illecitamente immondizia con una strafottenza e un’inciviltà senza pari.

Ci hanno segnalato a via Argine un’auto che, in pieno giorno, ha lasciato rifiuti per strada senza porsi il minimo problema, andando via come se nulla fosse successo”. Lo ha dichiarato Francesco Emilio Borrelli, consigliere regionale dei Verdi.

“Ma è un problema che non riguarda solo Napoli. Da Scafati ci hanno inviato il video di una donna che, in via Passanti, ha tranquillamente sversato bustoni di immondizia davanti ad un vivaio.

Purtroppo il problema rifiuti, nella maggior parte dei casi, è causato da questa gentaglia che non ha il minimo senza civico e che si sente in diritto di fare ciò che le pare. Servono misure drastiche contro questi zozzoni, servono controlli a tappeto e multe salatissime per fargli abbassare la cresta e capire che qui, la spazzatura, la si getta nei cassonetti agli orari stabiliti”. I video sono stati consegnati alle autorità competenti per procedere alle identificazioni e denunce.

 

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.