Sal De Riso di Minori incoronato a Milano Re del Panettone

Stampa
E’ stato Sal De Riso di Minori (Salerno) a salire sul gradino più alto del podio alla competizione del Classico Milanese de gli “Artisti dei Panettoni” svoltasi stamani a Milano presso Palazzo Bovara.
Il secondo posto è andato al milanese Vincenzo Santoro e il terzo posto se l’è aggiudicato Carmen Vecchione di Avellino. Sal De Riso è riuscito a realizzare il dolce tipico milanese delle feste di fine anno non solo nel formato classico, ma anche in altre 19 varianti con le farciture con prodotti Dop e Igp della Campania, che sono state esportate in tutto il mondo, dall’Australia ai Paesi Arabi agli Stati Uniti.

Ansa

6 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Per carità, su Sal De Riso non si discute, i suoi prodotti sono di una qualità eccelsa, ma il pandoro è più buono

  • Non sono d’accordo. L’unico panettone per me è quello della Pasticceria Pansa di Amalfi

  • Valutazioni viziate da leggi di Marketing.
    Non può essere panettone da Artista se viene venduto anche nei supermercati.
    La vera qualità è ben altra cosa è risiede altrove laddove si pensa al prodotto e non alla immagine. Impariamo tutti ad essere critici rispetto a chi da superbo pasticciere è entrato nel mondo industriale volendo far credere di essere ancora un artigiano.: ciò è impossibile proprio per la indisponibilità naturale dei prodotti di base selezionati che sarebbero necessari per tale tipo di produzione.

  • È sicuramente un bravo pasticciere, ma la qualità è un’altra cosa. Ormai la sua produzione è industrializzata. Comprate i panettoni artigianali, fatti al momento da tanti bravi artigiani.

  • Panettone qua, panettone là, alla fine la millefoglie di Bassano, senza nessuna pubblicità, è il top che abbiamo a Salerno

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.