Salernitana-Crotone 1-1: Jallow al 63′ rimette in carreggiata i granata

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
La Salernitana prova a scacciare i fantasmi della passata stagione con una classifica che con i risultati di oggi inizia a diventare pericolosa. La sfida dell’Arechi contro il Crotone rappresenta un bivio per il cavalluccio marino, in crisi di risultati e obbligato a fare punti per allontanarsi dalla zona rossa della classifica.

Ventura deve fare i conti con diversi calciatori non al meglio della condizione: Di Tacchio e Akpa Akpro stringono i denti e partono dal 1’ a centrocampo dove c’è l’esordio casalingo per il polacco Dziczek. Con loro agiscono Lombardi e Cicerelli sugli esterni. Kiyine scivola in panca.

In difesa spazio al terzetto composto da Karo, Migliorini e Jaroszynski a difesa della porta di Micai. In attacco, con Cerci e Giannetti ai box, spazio alla coppia Djuric – Gondo con quest’ultimo preferito a Jallow.

Calabresi reduci da un momento non proprio positivo. Modulo a specchio per i pitagorici. Dinanzi a Cordaz, Golemic Spolli e l’ex Gigliotti. Molina, Messias, Barberis, Crociata e Mustacchio comporranno la linea mediana fatta di sostanza e qualità. In attacco il pericoloso Simy e Nalini altro ex di turno. Arbitra Aureliano di Bologna.

LA PARTITA

Il Crotone chiude in vantaggio per 1-0 il primo tempo nel match dell’Arechi contro la Salernitana. Fino a questo momento decide il gol al 14′ dello sloveno Golemic bravo a deviare in rete un traversone dagli sviluppi di un corner. Proprio Golemic protagonista alla mezz’ora questa volta in negativo: ferma Gondo con un fallo da ultimo uomo e viene espulso lasciando i calabresi in 10 uomini.

Nella ripresa al 63′ Jallow da poco entrato trova il pareggio sugli sviluppi di un calcio d’angolo deviando da due passi un colpo di testa di Karo. Il calciatore esulta in modo rabbioso quasi a zittire qualcuno del pubblico con i tifosi che non apprezzano il gesto dell’attaccante.

LE FORMAZIONI UFFICIALI

SALERNITANA (3-5-2): Micai; Karo, Migliorini, Jaroszynski; Lombardi, Akpa Akpro, Dziczek, Di Tacchio, Cicerelli; Djuric, Gondo. A disp. Vannucchi, Billong, Lopez, Odjer, Firenze, Kiyine, Jallow, Kalombo, Pinto. All. Ventura

CROTONE (3-5-2): Cordaz; Golemic, Spolli, Gigliotti; Molina, Messias, Barberis, Crociata, Mustacchio; Simy, Nalini. A disp. Festa, Figliuzzi, Curado, Cuomo, Vido, Bellodi, Gomelt, Mazzotta, Evan’s, Rutten, Marrone. All. Stroppa.

Arbitro: Gianluca Aureliano di Bologna (Rossi/Fiore). IV uomo: Marco Ricci di Firenze

AGGIORNAMENTI SALERNITANA TWITTER

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.