Salernitana, ecco l’ora di Dziczek. Contro il Crotone out Kiyine. C’è Gondo

Stampa
La Salernitana prova a scacciare i fantasmi della passata stagione con una classifica che con i risultati di oggi inizia a diventare pericolosa. La sfida di questa sera all’Arechi contro il Crotone rappresenta un bivio per il cavalluccio marino, in crisi di risultati e obbligato a fare punti per allontanarsi dalla zona rossa della classifica. Ventura deve fare i conti con diversi calciatori non al meglio della condizione: Di Tacchio e Akpa Akpro dovrebbero comunque stringere i denti e partite dal 1’ a centrocampo dove si esordio all’Arechi per il polacco Dziczek con Lombardi e Cicerelli esterni. Kiyine scivola in panca. In difesa spazio al terzetto composto da Karo, Migliorini e Jaroszynski a difesa della porta di Micai. In avanti, con Cerci e Giannetti ai box, spazio alla coppia Djuric – Gondo con quest’ultimo preferito a Jallow.

Calabresi reduci da un momento non proprio positivo. Modulo a specchio per i pitagorici. Dinanzi a Cordaz, Golemic Marrone e l’ex Gigliotti. Molina, Messias, Barberis, Crociata e Mustacchio comporranno la linea mediana fatta di sostanza e qualità. In attacco Simy ( bestia nera granata)e l’altro ex Nalini. Arbitra Aureliano di Bologna.

Le formazioni ufficiali

SALERNITANA (3-5-2): Micai; Karo, Migliorini, Jaroszynski; Lombardi, Akpa Akpro, Dziczek, Di Tacchio, Cicerelli; Djuric, Gondo. A disp. Vannucchi, Billong, Lopez, Odjer, Firenze, Kiyine, Jallow, Kalombo, Pinto. All. Ventura

CROTONE (3-5-2): Cordaz; Golemic, Marrone, Gigliotti; Molina, Messias, Barberis, Crociata, Mustacchio; Nalini, Simy. A disp. Festa, Curado, Cuomo, Spolli, Vido, Bellodi, Itrak, Gomelt, Mazzotta, Rodio, Evan’s, Rutten. All. Stroppa.

Arbitro: Gianluca Aureliano di Bologna (Rossi/Fiore). IV uomo: Marco Ricci di Firenze
AGGIORNAMENTI SALERNITANA TWITTER

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.