Salernitana obbligata a vincere: la classifica ora è preoccupante

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
9
Stampa
La Salernitana prova a scacciare la crisi contro il Crotone all’Arechi dopo il ko a Cittadella, dove Ventura ha notato «cose mai viste nella mia carriera ed ero molto deluso».

Recuperato capitan Di Tacchio che giocherà in mezzo con Akpa Akpro mentre in difesa rientra Migliogini. In avanti Djuric e Jallow.

Kiyine in panchina con Firenze al suo posto come mezzala mentre a sinistra andrà Cicerelli con Lombardi dalla parte opposta. Sono alcune delle novità di formazione scandite dalla solita emergenza.

Molti dei possibili titolari, infatti, scenderanno in campo stringendo i denti. È il caso di capitan Di Tacchio e dell’ivoriano Akpa Akpro. «Puntualmente arriviamo alla viglia di una partita con delle verifiche da fare: una strage così non me la ricordo in tutta la mia carriera di allenatore – spiega – Sistematicamente ne recuperiamo uno e ne perdiamo quattro. Giannetti stava benissimo e martedì si è fermato (neppure convocato come Cerci, nda).

Si giocherò in un Arechi semi deserto. I granata giocheranno conoscendo i risultati di Cremonese col Perugia e Cosenza – Pordenone.

I risultati: Chievo-Juve Stabia 2-3 (giocata venerdì); Ascoli-Cittadella 1-0, Frosinone-Pescara 2-0, Venezia-Spezia 0-0, Virtus Entella-Empoli 2-0 Livorno-Benevento 0-2; oggi Cosenza-Pordenone, Cremonese-Perugia, Salernitana-Crotone (ore 21); domani Trapani-Pisa.

La classifica: Benevento punti 37; Frosinone 26; Pordenone, Virtus Entella e Cittadella 25; Chievo e Ascoli 24; Perugia 23; Crotone 22; Pescara ed Empoli 21; Pisa e Spezia 20; Venezia e Salernitana 19; Cremonese e Juve Stabia 17; Cosenza 14; Trapani 13; Livorno 11.

SALERNITANA – CROTONE Stadio Arechi ore 21

SALERNITANA (3-5-2); Micai; Karo, Migliorini, Jaroszynski; Lombardi, Akpa Akpro, Di Tacchio, Firenze, Cicerelli; Djuric, Jallow

In panchina: Vannucchi; Russo, Billong, Pinto, Lopez, Odjer, Kiyine, Dziczek, Kalombo, Gondo

Allenatore: Ventura

CROTONE (3-5-2); Cordaz; Golemic, Spolli, Gigliotti; Molina, Messias, Barberis, Crociata, Mustacchio; Simy, Vido

In panchina: Evan’s, Rutten, Marrone, Nalini, Bellodi, Gomelt, Mazzotta, Festa, Figliuzzi, Curado, Cuomo

Arbitro: Aureliano di Bologna

AGGIORNAMENTI USSALERNITANA 1919

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

9 COMMENTI

  1. Per cavese vero fatti il tuo campionato fallimentare che stai facendo che ieri sera nel anticipo ti e’ andato bene 💤

  2. Ormai guardo i commenti.anche per vedere il Leccaculi Venduto Michele cosa scrive …quanto ti danno 2 euro a commento?

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.