Salerno: arrivano 200 pullman di turisti. Il giallo del servizio navette

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
2
Stampa
Ieri sera maxi invasione di pullman turistici, oltre 90, parcheggiati tra via Ligea, via Vinciprova e stadio Arechi. Nella giornata di oggi si raddoppia il numero dei bus, previsti oltre 190, un record dall’inizio della manifestazione entrata nella sua fase clou. L’arrivo dei turisti coincide con la partita Salernitana – Crotone in programma questa sera alle 21 allo stadio Arechi di Salerno il cui piazzale è solitamente utilizzato per la sosta dei pullman e il servizio navetta.

Proprio sul servizio navetta si registrano delle comunicazioni discordanti. Sul sito di fsbsitalia c’è scritto da qualche giorno:  ‘Si informa la spettabile clientela che il servizio di potenziamento (shuttle bus) previsto per ogni weekend a partire dal 07/12/19 sulla tratta: Stadio Arechi – P.zza della Concordia – Stadio Arechi non verrà espletato nella giornata di domenica 15 dicembre’

Al momento, però, alla nostra redazione non sono giunte comunicazioni di sospensione del servizio navetta o cambi di programma.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

2 COMMENTI

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.