Stroppa elogia il Crotone: “Buona prestazione, abbiamo sprecato troppo”

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Nonostante la sconfitta non ha da recriminare nulla ai suo ragazzi Mister Stroppa. Il tecnico del Crotone in sala stampa analizza il match perso contro i granata: “Ho visto in campo una Salernitana motivata nella ricerca della vittoria ma guardo in casa mia e sono molto soddisfatto della prestazione dei miei ragazzi”.

“L’espulsione è molto dubbia – aggiunge – anche perché Cordaz era praticamente sulla palla ed è stato un episodio che ci ha inevitabilmente condizionato”. Sapevamo che avremmo sofferto in alcuni frangenti della gara con l’uomo in meno ma abbiamo retto bene”. Dispiace per non aver sfruttato al meglio le occasioni create nonostante l’inferiorità numerica. Se Crociata avesse siglato il 2-0 avremmo parlato di tutt’altra partita”.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.