Caso Jallow, ex granata Tosto, ci va duro: “Sai che schiaffi avrei dato…”

Stampa
“Pagherei soldi di tasca mia oggi per ritrovarmi solo un giorno nello spogliatoio dell’Empoli o della Salernitana…..Sai quante m….e volerebbero.
Contro ogni forma di violenza pubblica, ci mancherebbe! Una società come l’Empoli (invidiata da tutta Italia) ed una (Piazza) come Salerno non meritano l’atteggiamento dei propri tesserati nell’anno più prestigioso della loro storia! Ma i loro Direttori o Responsabili Sportivi che ci stanno a fare?????”

Lo scrive sulla sua pagina Facebook Vittorio Tostom ex difensore di Salernitana e Empoli che sabato si affronteranno in campionato. Tosto ha voluto rimarcare l’episodio sgradevole di fine gara che ha visto coinvolto il gambiano della Salernitana Lamin Jallow che ha inveito contro la curva granata reo di fischiarlo.

6 Commenti

Clicca qui per commentare

  • vittorio tosto salerno ti ama ancora, sei sempre nei nostri cuori, dopo 20 anni e più ti ricordano ancora tutti, yallow invece verrà ricordato solo per i suoi gesti infantili di calciatore viziato, e questa la differenza.

  • TOSTO VOI ERAVATE UOMINI VERI ORA SONO SIGNORINE CHE SI OFFENDONO AL PRIMA VAFFA

  • Ancora si sì ai tempi miei bla bla ai tempi tuoi non c era il problema del razzismo se gli hanno dato del negro ha fatto bene a reagire in quale modo o possono reagire così solo le persone di colore di altre squadre?
    Sempre grande Vittorio Tosto ma siate un po’ meno orgogliosi perché il passo tra orgogliosi e or Oglio I e molto breve

  • Ma stai zitto sto zingaro pugliese, jallow ha fatto benissimo a mandare a quel paese chi interrottamente lo aveva offeso . Qui non si tratta di fischi o di vaffanculo ma si tratta di razzismo. Io con questa gentaglia non mi mischio .. i tifosi veri sono altri . Curva Sud Siberiano ormai alla frutta… c’è ancora chi parla di grande tifoseria? Andate oltre e ammirate chi fa spettacolo sugli spalti e non pagliacciate che si vedono in curva ultimamente.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.