Esposito (Lega Salerno): «Aumentare equipaggiamento Polizia Locale»

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
9
Stampa
In merito all’aggressione di cittadini extracomunitari contro gli agenti delle Forze dell’Ordine, avvenuta nel centro di Salerno, il sabato sera del 14 dicembre, arriva la solidarietà del coordinatore provinciale Nicholas Esposito.

‘’L’amministrazione comunale di Salerno deve offrire risposte concrete sul tema della sicurezza. Non è possibile che un controllo nei confronti di venditori abusivi extracomunitari, con relativo sequestro di merce contraffatta da parte della Guardia di Finanza, si trasformi in una rivolta con aggressioni violente agli agenti.

Agli uomini della Gdf e a tutte le altre forze di polizia intervenute va la nostra solidarietà. – spiega l’esponente della Lega – Ribadiamo con fermezza la necessità di rinforzare il corpo di Polizia Municipale, attraverso nuove assunzioni ma soprattutto fornendo loro un equipaggiamento adeguato.

E’ stata denunciata più volte, anche dai sindacati di categoria, la mancanza di spray antiaggressione, l’utilizzo di radio obsolete e altre dotazioni di sicurezza. Il ministro Lamorgese la smetta di fare propaganda su quanto di buono fatto dalla gestione Salvini e dia il via allo sblocco dei 400mln previsti dal suo predecessore per oltre 8000 assunzioni nel comparto della sicurezza.

Salerno e i suoi cittadini meritano di più, specie in un momento di afflusso turistico alto per via delle festività natalizie’’.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

9 COMMENTI

  1. Più che rinforzare il corpo dei vigili urbani li facessero lavorare invece di stare in ufficio oppure nelle auto. La viabilità e quant’altro si fa a PIEDI. Se vi fate un giro per la città vedrete quanti ne contate. POCHISSIMI.

  2. Il Leghista giustizialista e fascistello vorrebbe la polizia armata non solo con il manganello! prendetelo come slogan servi dei servi, siete solo slogan e zerbini dei potenti, 4 concetti arrabattati e paura senza controllo, ma tanto il “Re è nudo”.

  3. Ma possibile che Salerno è più pericolosa delle città inglesi? A quanto ne so gli agenti inglesi girano disarmati. Cos’è che non funziona? Forse la mancata preparazione degli agenti?

  4. Carissimi, sono stato testimone oculare dell’aggressione sabato sera, e devo dire che i cari vostri amici di colore (scrivo cosi se no mi date del razzista) circa una decina + donne al loro seguito, si sono scagliati contro due agenti in borghese che facevano il loro dovere fermando un venditore di borse contraffatte e risultante irregolare (senza permesso di soggiorno) sul territorio italiano. Per fortuna hanno ricevuto il rapidissimo supporto dai colleghi finanzieri, polizia e carabinieri, oltre alla gestione viabilità dei vigili (mai visti cosi operativi e rendo loro onore). Purtroppo qui in Italia siamo troppo buoni, perchè nel loro paese una cosa del genere gli costa il taglio degli zebedei. Comunque se tali vostri amici vogliono restare in Italia è meglio che rispettino le NOSTRE leggi, come noi rispettiamo le loro. In conclusione credo che dopo l’episodio di sabato, non avranno più vita facile.

  5. Appena si legge un episodio di cronaca subito questi sciacalli (leghisti) si preoccupano delle origini e della nazionalitá di chi ha commesso il fatto.
    Se italiani muti, se stranieri partono nell’immediato i messaggi di solidarietá accalappia voti.
    Siete dei cristiani marci dentro. Vergogna

  6. Chiamate le sardine come rinforzi vedono fascisti da per tutto,ma non vedono il crollo della nostra Salerno.Il Re ha la maschera ed è vestito

  7. GIA’ ABBIAMO MESSO I FINANZIERI ALLE SPALLE DEI VIGILI ORA METTIAMO ANCHE I POLIZIOTTI ED I CARABINIERI. MA A CHE SERVONO I VIGILI ALLORA ?

  8. si mancava la nullità di saestero che dall’estero pontifica sulle cose salernitane dicendo le solite balle. come sempre piu spesso negli ultimi tempi, gli utili idioti di sinistra, a corto di argomenti, mettolo la parola fascisti in mezzo e credono di essere intelligenti e aver risolto il problema, che vuoti che sono. Intanto mentre loro fanno interessantissime battaglie per questioni di cent’anni fa, la mafia, italiana e nigeriana, qualche partito, assieme a qualche ong, fanno affari d’oro, ringraziando i democratici nonfascisti alla saestero! saestero, ma mafia ti ringrazia! spero per te che ti paghi pure, altrimenti saresti un po’ “sprovveduto e ingeuotto”.

    16.43, a dire il vero è il contrario: appena un diversamente bianco DELINQUE in italia, subito appaiono i razzisti cretini a condannare … il delinquente??? NO, gli italiani! ricoveratevi, state distruggendo l’italia col vostro razzismo contro i non-scuri.

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.