Giffoni Sei Casali: luminarie di Natale sul posto per i disabili

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
1
Stampa
Luci di Natale installate nel posto riservato alla sosta delle auto per disabili. Accade a SIeti borgo del Comune di Giffoni sei Casali.  “Bellissime, non si discute! Peccato però posizionate sull’unico posto riservato ai diversamente abili – scrive un lettore -.

Un controsenso se si pensa che la stessa stessa amministrazione, guidata dal sindaco Francesco Munno, nel mese di settembre ha promosso l’iniziativa volta alla sensibilizzazione della gentilezza.

Di sensibilizzazione, si era parlato anche nell’aprile 2018: Parcheggi di cortesia per facilitare la mobilità delle donne in gravidanza e dei genitori con figli fino a due anni di età. Molta è la contraddizione”, ha concluso amareggiato“.

LA REPLICA DEL SINDACO DI GIFFONI SEI CASALI. Gentilissima Redazione di SalernoNotizie, in relazione all’articolo dal titolo “Giffoni Sei Casali: luminarie di Natale sul posto per i disabili“, pubblicato in data odierna, il Sindaco Francesco Munno, per completezza di informazione, comunica quanto segue:

“Contestualmente alla installazione delle luminarie natalizie in piazza Convento al casale Sieti, è stato predisposto nella medesima piazza un parcheggio alternativo a quello parzialmente occupato dalle installazioni.

In ogni caso ho da subito comunicato all’impresa esecutrice di spostare ad horas le luminarie in modo tale da non intralciare il parcheggio riservato alle persone diversamente abili.

Scusandomi per il disagio eventualmente arrecato, ma sottolineando l’assoluta buona fede, ribadisco che questa amministrazione nell’arco del proprio mandato, ha dimostrato e dimostra particolare sensibilità nei confronti degli utenti deboli della strada».

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

1 COMMENTO

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.