La Salernitana torna al successo: il pensiero dei tifosi granata

Stampa
Partita emozionante tra Salernitana e Crotone. I granata hanno suberato i calabresi al termine di una gara combattuta e intensa. Tifosi granata soddisfatti per i tre punti ma i rinforzi a gennaio sono fondamentali per poter coltivare ambizioni importanti.

 

17 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Come già ho detto in varie occasioni, le giornate vanno vissute volta per volta le contestazioni vanno fatte in modo civile ogni qualvolta la squadra veramente non ha reazioni , in quest’occasione veramente non era il caso , a parte i due goal che ci siamo fatti c’è stata solo una squadra in campo, se poi volete che gli avversari non creino neanche un un’occasione da rete allora permettetemi di dire che la maggior parte di voi non capisce nulla di calcio. Per me oggi c’è stata una bella Salernitana

  • Ennesimo furto da parte di una squadra senza capo né coda. Il Crotone ha creato occasioni da gol clamorose giocando 10 contro 11 per un’ora. Siamo riusciti a rischiare il 3-3 in un solo minuto di gioco disponibile. Che partita avete visto?

  • Grande Salernitana! Lotito sta costruendo uno squadrone senza deludere le aspettative dei veri tifosi!! Forza Salernitana!!

  • XRino…
    Ma allora lo volete capire che questi sono solo fuochi di paglia?
    Bisogna contestare ad oltranza fino a quando la banda Laziale non va via da Salerno. Smettetela per favore di invasarvi per il nulla. Vedrai quante partite perderemo ancora. Ne hai vinta una e tra l’altro contro una squadra in 10, e se il Crotone avesse avuto fortuna la partita finiva 3:3…

  • c’e’ gente che tifa contro… che e’ triste per la vittoria
    ma che merda di tifosi siete?
    non ho parole per esprimere il mio sdegno
    Lotito vi sta sulle scatole? compratela voi la Salernitana o trovate il compratore
    se no fate silenzio
    Salerno e’ la citta’ di quelli contro…gente che sa solo criticare
    contro Lotito contro le luci contro il Crescent etc. etc.

  • Più fortuna di quella che ha avuto si è trovata cin due goal regalo, e poi parlo x gli altri commentatori la serie B è scarsa ed equilibrata vedasi classifica è solo fisica

  • Gino di TACCHIO scusa ma anche qualche nostra partita è stata penalizzata da sfortuna e da errori arbitrali, che c’entra che il Crotone poteva pareggiare, noi dovevamo vincere x forza e quindi dovevamo giocare il tutto per tutto x vincerla la partita, ed è normale che ti scopri e gli altri fanno i campioni.

  • X Rita

    Ma quale volta per volta. Solita storia di sempre gol a culo. Poi le altre partite saranno giocate in modo mediocre, contro squadre forti invice giocherà in modo scarso.
    Bisogna liberarla e basta.

  • …spero che la tua sia una sana ironia…Altrimenti non ci sono aggettivi che ti possano definire!!!

  • Ma ancora interviste a chi non spende un centesimo, che ha i biglietti gratuiti?? E che si vantano di essere tifosi veri… ahahahahaha
    Fuori i romani da salerno

  • Nuovamente Salernitana da serie A??? cafoni, cambiate come una bandiera al vento……povere merde di pisciaiuoli!!!

  • Mi piacerebbe che si intervistassero i ragazzi dei club nelle varie città e provincie. Così potremmo sentire la voce vera di chi tifa la salernitana

  • la mia non è ironia!!ieri abbiamo visto uno squadrone guidato da un grande allenatore ed un grande Presidente!Grazie Lotito!

  • Sono completamente d’accordo con ” Citta’ di Pazzi”!
    Se (giustamente) reputate indegno lo spettacolo non andate allo stadio.
    Tifare contro la salernitana é folle!
    Meglio l’indifferenza e attendere tempi migliori.
    Chi va allo stadio a tifare contro é un fallito che non ha niete di meglio da fare che
    sfogare le propie frustazioni su una banda di ragazzi!
    A mio avviso disertare l’arechi é meglio che contestare.

  • vedete che sta succedendo in serie c,le squadre non reggono piu,con dei ritocchi,ci possono fare divertire e rendere felici anche in serie b ,caro lotito lo vuoi capire,basta poco .

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.