L’esperienza di Djuric al servizio del gruppo: “Siamo stati squadra”

Stampa
E’ uno dei calciatori con maggiore esperienza e sicuramente in questi ultimi difficili tempi l’ha messa a disposizione della squadra. Milan Djuric elogia i compagni per la grinta e la caparbietà messa in campo per raggiungere i 3 punti: “Siamo stati squadra e dopo i gol subiti abbiamo dimostrato di avere gli attributi per vincere questa partita che volevamo fare nostra fortunatamente”.

“Ci sono tantissime situazioni ancora da migliorare – aggiunge – anche se la cosa più importante era quella di ricompattarci. La nostra reazione era iniziata già dal secondo tempo di Cittadella ed abbiamo continuato oggi. Dobbiamo accettare l’errore ma anche negli sbagli bisogna rimanere compatti”.

Poi viene chiesto all’attaccante croato un commento circa la reazione di Jallow. Djuric risponde senza filtri: “Sicuramente sono cose che bisogna cercare di evitare. Ci penseremo noi con il mister negli spogliatoi a chiarire la vicenda e ne parleremo sicuramente in settimana. Comunque se una persona vuole rispetto è bene anche che ne porti”.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.