L’ex Nalini: “Episodi a noi sfavorevoli. A Salerno legati bei ricordi”

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Continua il momento no del Crotone che a Salerno è uscito sconfitto ma non disdegnando, tutt’altro. I calabresi in 10 uomini per oltre 60 minuti, sono riusciti a restare sempre in partita rischiando fino alla fine di agguantare un pareggio insperato. A commentare il match in sala stampa l’ex granata Andrea Nalini:

Ci abbiamo provato fino alla fine a portare a casa un risultato positivo anche se gli episodi ci hanno condizionato fortemente. Purtroppo ultimamente non stiamo raccogliendo punti nonostante il buon lavoro che svolgiamo durante la settimana con il mister”. Poi un commento da ex: “Tornare a Salerno fa sempre piacere. Porto dentro sempre ricordi bellissimi legati a questo stadio ed a questa piazza”.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.