Lite tra Jallow ed i tifosi: è rottura. Protesta a fine partita – VIDEO

Stampa
Avrà certamente degli strascichi quanto accaduto in campo tra Lamin Jallow e la tifoseria granata. Dopo il gol del pareggio il calciatore ha avuto un gesto di stizza e provocatorio rivolgendosi ai presenti nel settore “Distinti”.

La reazione spropositata e plateale dell’attaccante non è affatto piaciuta alla tifoseria che da quel momento in poi ha iniziato a beccare il calciatore ad ogni tocco di palla. Soltanto gli spettatori presenti in Tribuna si sono dissociati dal resto dell’Arechi incoraggiando un atleta che, ad ogni modo, in quel momento stava giocando per la Salernitana.

La rabbia e la tensione di Jallow è poi esplosa nel peggiore dei modi quando l’arbitro ha sancito la fine del match. Fischiato durante il suo cammino verso il tunnel, il calciatore ha reagito più volte verso il pubblico della Curva nonostante lo staff granata lo invitasse a rientrare quanto prima. Uno squarcio profondo sembra essersi creato tra Jallow e parte del pubblico tanto che un gruppo di tifosi alla fine della gara si è soffermato fuori dall’Arechi dinanzi la Tribuna intonando cori contro il calciatore e chiedendo a più riprese di “smettere di indossare la maglia granata”.

21 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Questo vi meritate lecca lecca di lotito …jallow tra i calciatori più scarsi mai visti a salerno che pwr un goal sulla linea e una vittoria super immeritata sul crotone cn la squadra a due punti dai play off si prende la briga di mandare a cagare la sud che voi e dico Voi …avete fatto diventare un circo equestre…chiudete quella curva burattini senza dignita’

  • Grande Jallow tien i pall finalmente qualcuno che manda a quel paese sta gente che incitava per il2-0 del Crotone statevene a casa non rompete L anima al
    Momento questa e la situazione non vi conviene allora state a casa e lasciateci vedere la serie B non la serie di D grazie assai . Ma veramente questi si credono chissà chi .
    Ops ma dimenticavo se glfannomcredere di
    Vivere a Montecarlo a
    Giusta ragione credono di avere la stessa storia di Milan Real Manchester Inter Bayer Monaco
    Grande jallow da oggi maglia numero 10 .

  • Questa curva fa ridere..del Siberiano ha solo il nome e non lo onora per niente.Andavo al Vestuti e con il grande capo ultras si viveva la partita e la settimana in un altro modo.Si scendeva fin dentro gli spogliatoi per cose del genere..siete senza palle e senza idee…a casa dovete stare

  • Da come gioca che ha limiti di intelligenza. Sempre in fuori gioco, non fa mai la cosa giusta. Questo episodio ennesima conferma

  • Maahhh…. anche ieri sera nn ero allo stadio. Sono vecchietto, e di notte nn è il caso stare più sugli spalti. Eppoi certo, dopo lo scorso anno, qcs si è rotto . Ma gente che si augura la sconfitta della Salernitana perché odia la dirigenza per me è inconcepibile . E per noi nati al Carmine ( cioè al Vestuti) è un vero shock leggere alcuni commenti di sedicenti tifosi. Nn capisco se è il web che alimenta stà roba , oppure si è selezionata una frangia di persone fuori dalla storia e dalla realtà . Qui nn c’è nessuno che é succube della Società , anche perché gli errori sono sotto gli occhi di tutti. E Noi del Vestuti nn amiamo ne odiamo questa Società, semplicemente perché la Salernitana in 100 anni non ha mai avuto NESSUNA SOCIETÀ’. Se si eccettua la Presidenza di Soglia ( realmente tifoso ) e di Peppino Tedesco , anch’egli meritevole di ricordo ( quando però nn si riuscivano a pagare ne gli stipendi , ne gli alberghi , e in alcuni casi neanche il Ristorante voleva più far credito). Se volete vi dico pure i locali dell’epoca. Di Aliberti non parlo. Ci ha fatto fallire con scientifico cinismo. La mia nn è neanche una polemica. Ma Voi, nuova generazione di tifosi , sappiate almeno come la pensa chi Vi ha preceduto come la pensa. E badate che lo dico con rispetto. Se Lotito passa , è meglio . Se per far andar via Lotito , la Salernitana deve ( o peggio ci si augura ) retrocedere , per me , Voi rappresentate una aberrazione. Saludos

  • Splendido commento. Sono dello stesso tuo quartiere, forse della stessa età, nato e cresciuto come te al Vestuti. Dopo vari decenni, quest’anno sono rimasto a casa. La mia passione, i miei sentimenti e la mia esperienza mi dicono che non ha senso andare a vedersi una partita della Salernitana. Purtroppo, essa è una succursale, una schiava, come una donna stuprata. Vergognosi e senza dignità sono quei salernitani che consapevolmente approvano questo stato di cose. La Salernitana falsa ogni campionato di B a cui partecipa. Se Jallow si permette queste sceneggiate oltraggiose (mi hanno riferito che anche Lombardi è stato protagonista ieri di simili gesti), è perché c’è una proprietà che non rispetta minimamente la maglia, la storia, la tifoseria, la città e la sua provincia. Detto ciò, non cadiamo nel tranello: non esiste nessun tifoso che si augura la sconfitta della sua squadra. Chi dà l’impressione di farlo, è in preda a un corto circuito sentimentale, frutto di un grande tradimento. Vigliacco e colluso è chi strumentalizzare questo fenomeno.

  • io la Juve Stabia la vedo quando viene a Salerno o tu non vieni per protesta contro Lotito pero sei quello che ha dato la scrivania nei maroni di Aliberti o quello del petardo di Coppa Uefa ?
    ieri allo stadio auguravano il 2-0 del Crotone
    Come ha detto Arechi II mai avuto una società degna di essere chiamata società.

  • capisco e condivido la contestazione alla società ma alla squadra NO.
    Che c’entrano sti ragazzi ? Sono scarsi per la categoria ? e mica è colpa loro!
    E’ assurda la contestazione ai giocatori…. ed a partita in corso è una cosa allucinante.
    Molti di loro sono ragazzi giovani e vanno aiutati perchè spesso sono anche vittime di questa dirigenza.
    Ieri la contestazione è stata una vergogna…. Fischiare un ragazzo che segna un gol è da deficienti.
    Sempre contro questa dirigenza ma sempre a fianco di questi ragazzi!!!

  • Mi dite dove avete letto di tifosi che si auguravano la sconfitta della salernitana ? postate i link , fate vedere i video , le chat .
    Parlate per parlare , i tifosi stanno contestando una società tra le più ricche certamente , ma anche tra le più oscene e volgari di questo secolo della Salernitana .
    Ieri non c’erano più di 3000/3500 persone , calcolando che tantissimi abbonati sono rimasti a casa , che 850 circa sono accrediti , questa società è riuscita a distruggere anche quello zoccolo duro di 8/9 mila cristiani che andavano sempre allo stadio , persone che oggi per voi non hanno il diritto di parola perchè ieri assenti .Però i presenti non hanno diritto di contestare , quindi per gli amanti di Lotito il diritto di parola resta per gli 850 accrediti più un altro paio di centinaia di “amici ” della società . Bella la vostra democrazia , tipica espressione del modo di fare di questa dirigenza .

  • per Buona creanza
    Credimi si auguravano del secondo goal del Crotone ma gli e andata male.
    Se la vogliamo dire tutta, ma so che non accetterete mai l’evidenza dei fatti, il tutto nasce dalla conferenza stampa di esonero di Delio Rossi. Gia all’epoca i “tifosi” volevano sostituirsi alla Società , poi l’episodio di Coppa uefa quando si fece fare una figura meschina ad una società che aveva scelto Salerno per una partita internazionale e poi altri episodi. Un Salernitana Ascoli tra gli ultimi anni di Aliberti per portare Gente Allo Stadio si regalavano biglietti addirittura dati in omaggio con l’acquisto di Mozzarelle i buon MS puo confermare si viaggiava con i mazzetti di biglietti da distribuire.
    Per gli accrediti poi sono i soliti che magnano alle spalle di SALERNO i politici che chissa cosa avevano promesso a Lotito e non hanno mantenuto le promesse.
    Qualcuno di essi si lamentò, pubblicamente, del fatto che ha chiesto una maglia alla società ed in risposta gli hanno dato quella che indossano i calciatori ma lui voleva quella del Centenario logicamente non pagandola come ho fatto io e tantissimi altri tifosi.
    E chest è ed allora ben venga un calciatore che pur sbagliando perche ha sbagliato da una scossa ad un ambiente che per un anno di serie a ( Grazie ad Aliberti e Delio Rossi che l’abbiamo vista e grazie ad Aliberti ed a Delio rossi per la perdita) se la mena con la storia che e ricca di partite con Monopoli,Barletta, Rende Akrakas Paganese, Nocerina e Cavese etc etc con tutto il rispetto per tutte le società menzionate
    Forza Salernitana

  • Bellissimo commento (tranne il tuo pensiero su Aliberti dove sicuramente hai preso una cantonata…). Ma è tempo perso: questa è una città sempre con il veleno fra i denti sotto tutti i punti di vista: vince la Salernitana e si contesta, stai in B e non te la godi perchè vogliono la A, mettono le luci e c’è il traffico, non c’è traffico e le luci sono sprecate per poche persone….. E’ una guerra continua, manco se godessero quando le cose vanno male….. Volevo solo rimarcare la delusione per la mancata retrocessione sul campo a Venezia; una buona parte di pseudo-tifosi volevano la C così Lotito andava via…..ma di che parliamo! Questi sono un manicomio…. e lo dico sul serio….

  • Giovedì 26 ti aspetto nei distinti lato curva nord così ti spiego il mio parere a voce e non dietro una tastiera
    P.s. Portartati l’abbonamento di quest’anno

  • Partiamo da una considerazione.Attualmente non c’è chi vuole acquistare la Salernitana,con solidi progettiE’ inutile,pertanto,contestare Lotito che di più non vuole dare per la Salernitana! Questa è la minestra.Si vuole ,per forza,competere con Napoli,Roma, Lazio ecc.senza averne le possibilità Non si può costringere Lotito a fare una squadra migliore…con i suoi soldi! Comunque stiamo in serie B senza patemi d’animo ,sia per l’iscrizione al campionato(quante volte,in passato,si è corso il rischio di non potersi iscrivere!) sia per la regolare corresponsione degli stipendi ai giocatori. La conclusione è questa: a chi non sta bene,rimanga tranquillamente a casa,lasciando che i veri tifosi della Salernitana possano stare vicino alla squadra,senza subire di assistere a spettacoli indegni di contestazione ad ogni costo Questi,i contestatori e i fomentatori,non sono tifosi della Salernitana Costoro godono degli insuccessi della squadra della città di Salerno Sorge il sospetto che arrivano dai centri viciniori,tifosi dell’Avellino,della Cavese,della Nocerina,della Paganese ecc.

  • I veri tifosi della Salernitana,quelli che intendono seguire la squadra senza se e senza ma, dovrebbero adoperarsi per zittire i contestatori..a prescindere!! A Salerno non c’è più il tifo di una volta,ma solo il desiderio di schierarsi contro Lotito Vanno allo stadio solo per il gusto di contestare e augurarsi la sconfitta della Salernitana Sono questi i tifosi veri della Salernitana? Ne dubito!!!!

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.