Rissa al matrimonio, fratello dello sposo picchia la sposa durante il ricevimento

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Si usa dire, invitato ad un matrimonio di schiaffi. Rissa infatti ad una cerimonia di nozze, fratello dello sposo picchia la sposa durante il ricevimento. I fatti sono accaduti nel luglio scorso nel Regno Unito, ma sono venuti alla luce recemente durante un’audizione tenutasi presso il tribunale di Aberystwyth, secondo quanto riferisce The Sun.

Il fratello dello sposo e anche testimone di nozze avrebbe reagito violentemente contro la cognata quando la stessa ha chiesto a lui e al resto della famiglia di suo marito di “andare a letto”, poiché erano tutti visibilmente ubriachi. Dopo aver urlato che suo fratello non avrebbe mai dovuto sposarla, l’uomo ha cominciato a colpire la donna, gettandola a terra e trascinandola per il vestito nuziale giù per le scale. Alla base di queste aggressioni ci sarebbe l’abuso di alcool da parte dell’uomo, che avrebbe quindi agito da ubriaco. Annullato dopo la lite il matrimonio.

Fonte TeleclubItalia

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.