Salernitana: vittoria e polemiche, il match show dell’Arechi visto dalle FOTO

Stampa
All’Arechi la Salernitana supera il Crotone per 3-2 grazie a una rete di Gondo nei minuti di recupero. Al 14’ ospiti in vantaggio: dagli sviluppi di un corner colpo di testa di Nalini e tocco vincente di Golemic che vale lo 0-1. Al 31’ granata pericolosi con una punizione di Cicerelli che termina sull’esterno della rete. Al 41’ grande percussione di Lombardi che arriva al tiro, Cordaz si supera e nega il pari.

Il primo tempo si chiude con i granata sotto di un gol. Al 13’ della ripresa grandissima occasione per il Crotone con una conclusione a botta sicura di Crociata che termina incredibilmente fuori. Al 15’ ci prova la Salernitana con una conclusione di Gondo che esce di poco a lato. Al 19’ arriva il pareggio dei granata: dagli sviluppi di un corner battuto da Dziczek, colpo di testa di Karo e tocco vincente di Jallow che vale l’1-1.

Al 29’ la Salernitana ribalta il risultato: cross di Dziczek e perentorio colpo di testa di Gondo che vale il 2-1. Al 31’ grande azione di contropiede dei granata, con Kiyine che lancia Jallow a campo aperto, servizio per Akpa che prova la conclusione dal limite, palla di poco a lato. Al 41’ gran conclusione dalla distanza di Jallow, respinge lateralmente Cordaz. Al 43’ c’è il pareggio del Crotone con una sfortunata autorete di Jaroszynski.

Al 48’ ci provano i granata con una bella conclusione a giro di Kiyine, respinge Cordaz. Al 49’ la Salernitana trova il gol vittoria: cross di Kiyine e colpo di testa di Gondo che si infila sotto la traversa. Al 51’ grande occasione per il Crotone: cross di Mazzotta e colpo di testa di Marrone che colpisce la traversa. Finisce 3-2 per la Salernitana, che ritrova la vittoria dopo oltre un mese.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.