#Shemeansbusiness fa tappa a Salerno: Mercoledì 18 dicembre

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
#shemeansbusiness, il programma globale di Facebook realizzato in Italia con la collaborazione della fondazione mondo digitale, arriva a Salerno per una speciale giornata di formazione dedicata alle donne imprenditrici. L’iniziativa è realizzata con il supporto dell’Assessorato alle Politiche Giovanili e Innovazione del Comune di Salerno e Palazzo Innovazione.

Dopo aver raggiunto nel 2018 oltre 4.000 donne attraverso 35 eventi formativi e di sensibilizzazione organizzati in 24 città di tutta Italia, torna #SheMeansBusiness, il programma globale di Facebook che mira a supportare le donne che fanno o vorrebbero fare impresa. La versione italiana dell’iniziativa è realizzata con la collaborazione della Fondazione Mondo Digitale, l’organizzazione no profit che lavora per una società della conoscenza inclusiva coniugando innovazione, istruzione, inclusione e valori fondamentali.

#SheMeansBusiness si propone di aiutare le donne che vogliono far crescere il proprio business e di ispirare tutte quelle che sognano di avviare un’attività professionale, fornendo loro gli strumenti, la formazione e gli esempi necessari per realizzare il proprio obiettivo. Dalla creazione di contenuti efficaci all’utilizzo delle storie Instagram per promuovere il proprio brand, fino alla presentazione di storie e casi studio di successo. Lo scopo è quello di supportare oltre 2.000 donne del Centro e Sud Italia a un uso efficace dei social media e del digital marketing per lanciare o far crescere la propria attività imprenditoriale e posizionarsi correttamente sul web.

Il 18 dicembre 2019 #SheMeansBusiness fa tappa a Salerno con la collaborazione dell’Assessorato alle Politiche giovanili e Innovazione del Comune di Salerno e Palazzo Innovazione. A partire dalle ore 15.00 la coach del programma #SheMeansBusiness, Rossella Di Palma, incontra donne interessate ad approfondire strumenti e strategie social per il personal branding. L’iniziativa, interamente gratuita e dedicata al tema dell’empowerment femminile, sarà anche l’occasione per presentare storie e casi di successo.

Per partecipare al training gratuito è necessario prenotare il proprio posto direttamente sul sito della Fondazione Mondo Digitale: http://www.mondodigitale.org/it/she-means-business

Iscrizioni fino a esaurimento posti.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.