Ventura: “E’ la vittoria del gruppo. Jallow? La società valuterà il da farsi”

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
“Oggi era assolutamente fondamentale vincere e ci siamo riusciti. Siamo andati in svantaggio nell’unico calcio d’angolo senza aver subito un tiro. Abbiamo subito il secondo pareggio su una punizione assurda ma abbiamo avuto la forza e la determinazione di volerla vincere. I tre punti a mio avviso sono meritati anche per tutte le altre occasioni da rete create”. E’ questo il commento in sala stampa di Mister Gina Piero Ventura che elogia il carattere visto in campo dai suoi ragazzi.

“Sotto l’aspetto psicologico non era certo facile giocare in questo ambiente ma c’è stata una buona risposta di tutto il gruppo che ha voluto fortemente questa vittoria. Spero sia un primo passo per andarci a riprendere quello che meritiamo”.

Poi il tecnico commenta positivamente la prestazione di alcuni calciatori: “Ai giovani bisogna dargli il tempo di capire, somatizzare e poi mettere in pratica. Gondo e Dziczek hanno dato prova di essere calciatori che possono ritagliarsi un ruolo importante in questa squadra”.

Sulla querelle Jallow il tecnico è stato chiaro: “Non ho visto quanto accaduto durante la sua uscita dal campo ma se il calciatore ha sbagliato la società farà le opportune verifiche e prenderà le dovute decisioni”.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.