fbpx

Infermieri aggrediti al pronto soccorso di Nocera: due condanne

Stampa
Sono stati condannati a 10 mesi di reclusione, con pena sospesa, L.B. e N.B per aver aggredito due infermieri in servizio nel pronto soccorso di Nocera Inferiore. I due sanitari riportarono ferite con prognosi di 45 e 15 giorni.

I due condannati avevano preteso di far visitare quanto prima un ragazzo, parente di uno dei due, ferito al torace dopo un incidente stradale, dopo soli dieci minuti di attesa il 17 giugno del 2015.

Valutato come codice verde, l’ingresso del ragazzo non fu però immediato, scatenando la furia dei due condannati per violenza su pubblico ufficiale, lesioni e interruzione di pubblico servizio come scrive Il Mattino oggi in edicola

 

2 Commenti

Clicca qui per commentare

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

  • Solo 10 mesi? Allora e’ vero questo e’ il paese della cuccagna , fai quel che vuoi tanto se fai qualcosa di malé c’e’ anche la possibilita’ di ricevere qualche premio.Che vergogna.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – [email protected] Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com