Lutto professore Antonello Crisci: il cordoglio di Vietri sul Mare

Stampa
Il sindaco di Vietri sul Mare, Giovanni De Simone, l’amministrazione comunale e l’intero Consiglio comunale esprimono profondo dolore e cordoglio per la morte del professore Antonello Crisci, cittadino onorario del comune costiero. Nato a Vietri sul Mare, ma residente a Salerno, il professore Crisci è stato insignito della cittadinanza onoraria nel 2016 come riconoscimento della grande professionalità dimostrata nel campo medico e scientifico.

“E’ stato motivo di grosso vanto per il Comune di Vietri sul Mare annoverare tra i personaggi illustri il professore Antonello Crisci – spiega il sindaco Giovanni De Simone – oggi è un giorno triste per la medicina salernitana ma anche per la comunità vietrese. Sarà nostro compito onorare la memoria del nostro concittadino onorario che ha dedicato la sua vita alla ricerca scientifica ottenendo risultati positivi sia in campo nazionale che internazionale”.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.