Salerno: la Pasticceria Romolo riapre dopo il restyling

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Si alza il sipario sulla “nuova” Pasticceria Romolo in corso Garibaldi, 33 a Salerno.  La storica sede è stata completamente rinnovata e si presenta al pubblico ancora più accogliente e gustosa. Un restyling moderno coerente con la filosofia di un’azienda che ha sempre saputo coniugare tradizione ed innovazione.

La giornata inaugurale è fissata per domani Mercoledí 18 dicembre. Alle ore 11.30 Anteprima Stampa per foto, immagini ed interviste delle novità.
Alle 12.00 taglio del nastro con il Sindaco Vincenzo Napoli e Benedizione dei nuovi locali.
Alle 18.00 Festa d’apertura al pubblico.

La Pasticceria Romolo, fondata nel 1967 da Romolo Mazza, rappresenta un pezzo importante della storia del gusto a Salerno. Il Fondatore e la moglie Grazia hanno dato vita ad un’impresa familiare capace di affermarsi per l’alta qualità dei suoi rinomati prodotti: dai macarons al babà, dalle sfogliatelle alla torta caprese, dalla pasta di mandorla al cioccolato.

Il tutto realizzato con materie prime eccellenti in gran parte provenienti dal territorio, attenzione all’evoluzione del gusto del consumatore, creatività artigianale. Doti che hanno permesso all’azienda di ottenere riconoscimenti nazionali ed internazionali.

Con il tempo, nella conduzione della Pasticceria Romolo, si sono affiancati i figli della coppia: Carmen, che si occupa dell’amministrazione,  Remo che segue la produzione e Ilaria per il marketing. Dopo la scomparsa del Fondatore , la famiglia ha deciso di realizzare il Suo progetto di ammodernamento con il restyling dei locali di corso Garibaldi.

La “nuova” Pasticceria Romolo non è più soltanto un semplice punto vendita ma bensì un crocevia di piaceri da gustare in un ambiente caratterizzato da colori avvolgenti e design raffinato. Seduti ai tavolini della Pasticceria Romolo sarà possibile gustarne tutti i prodotti dolci e salati, apprezzare il bar e l’enoteca, ammirare un’esposizione ancora più ricca di dolci e rustici da portare via.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.