Atena L: veglia attivisti Salerno Animal Save per animali destinati al macello

Stampa

Questa mattina 18 dicembre 2019, gli attivisti di Salerno Animal Save si sono recati presso il mattatoio di Atena Lucana dalle ore 8:00 alle 12:00, in via Lamazzone, 84030, per mostrare la nostra vicinanza agli animali durante il loro ultimo viaggio verso il macello.

In prossimità delle feste di Natale, abbiamo voluto mostrare gli occhi di coloro che pagano il prezzo della loro vita perché gli umani possano banchettare durante le feste.
Abbiamo incontrato maiali, vitelli, mucche, agnelli, capre e pecore.
Siamo qui per testimoniare in maniera pacifica l’arrivo degli animali verso il macello, vogliamo mostrare gli occhi e i volti di esseri senzienti che lotteranno per la propria vita prima di essere uccisi.
Inoltre non possiamo più ignorare l’attuale disastro climatico causato dalla zootecnia. Il cambiamento parte dalle nostre abitudini e, come Animal Save Movement, chiediamo alle istituzioni il cambiamento del sistema alimentare per garantire un futuro più compassionevole verso gli animali e il nostro pianeta.

Salerno Animal Save è un’organizzazione non governativa, pacifista, che fa capo a Animal Save Movement. La sua missione è quella di mostrare ai cittadini ciò che ci viene nascosto dalle aziende di prodotti di derivazione animale per renderli più consapevoli di come le scelte alimentari dei singoli hanno un grandissimo impatto sulla vita degli animali considerati da reddito, l’ambiente e la nostra salute.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.