Avviso ai Creditori: accordo per soddisfare crediti residuali verso Asl Salerno

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
1
Stampa
L’Azienda Sanitaria Locale Salerno ha pubblicato sul proprio sito web www.aslsalerno.it  in AREA NOTIZIE un nuovo  Avviso con il quale manifesta il proprio interesse alla elaborazione di un programma finanziario che consente di definire  il pagamento dei debiti contratti e dei debiti maturati  sino alla data del 31 dicembre 2018, nei confronti dei propri fornitori di beni e servizi ed  in presenza  di crediti certi liquidi ed esigibili, ovvero dei crediti per i quali sia stata emessa fattura o effettuata richiesta equivalente di pagamento entro il suddetto termine.

Le adesioni all’Avviso dovranno essere trasmesse UNICAMENTE A MEZZO PEC agli indirizzi di posta

elettronica certificata  indicati per le specifiche categorie di creditori individuati nella manifestazione di interesse, pubblicata sul sito aziendale.

Le richieste dovranno pervenire entro e non oltre le ore 12:00 del giorno 31 gennaio 2020 secondo le modalità indicate nell’avviso.

I creditori che intendono aderire potranno trovare sul sito web dell’Azienda copia dell’avviso integrale, corredato di tutta la relativa documentazione e modulistica

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

1 COMMENTO

  1. Ma allora i creditori di lunga data esistono. Papino aveva detto che la Campania era la Regione che pagava in tempi rapidi i fornitori. Invece….. Solite bufale. Vergogna

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.