Chiude un ambulatorio per i controlli dei trapiantati, pazienti preoccupati

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
3
Stampa
Manca il nefrologo a cui è scaduto il contratto quindi chiude l’ambulatorio del “Ruggi” che segue 300 trapiantati a Salerno. Ad annunciarlo Alfonso Ferraioli, Presidente dell’ANTR, Associazione Nazionale Trapiantati di Rene sezione di Salerno e Avellino.

“I pazienti vengono dirottati nell’altro ambulatorio che ha già in carico circa 600 trapiantati, così si troverà a dover supportare circa mille pazienti, se considerate che al controllo di inizio dicembre ho avuto appuntamento per il prossimo controllo a 5 mesi di distanza, è facile immaginare cosa potrebbe accadere”.

“Ripeto parliamo di trapiantati, a cui in ogni momento può accadere qualche complicazione. Questa è la situazione, informerò continuamente dell’evoluzione sia come trapiantato interessato personalmente che come presidente dell’associazione – ha concluso Alfonso Ferraioli – è un nostro diritto e ci batteremo affinché una problematica così delicata possa trovare l’attenzione che merita”.

Fonte RTAlive

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

3 COMMENTI

  1. Conti Campania, De Luca: da 5,6 miliardi di deficit a pareggio bilancio.

    Guardare sopra cosa avete scritto!!!!!!!
    Siamo ormai al ridicolo con questo politico politicante!!!!!

  2. Però I soldi per pagare profumatamente 2 cardiochirurgie ci sono…
    .. Era necessario creare 2 primari 2 reparti 2 spese uguali?

  3. Manca il nefrologia per i trapianti e vengono assunti 7 Odontoiatri? Mi sembra una cosa fuori dal mondo. Ma da chi siamo guidati?

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.