Dziczek, buona la prima da titolare per il regista polacco

Stampa
Buona la prima per Patrick Dziczek. Contro il Crotone è arrivato finalmente il tanto atteso giorno dell’esordio tra i titolari per il centrocampista polacco, che non ha deluso le aspettative. Dziczek si sta inserendo nei meccanismi: del resto questa rappresenta per lui la prima esperienza nel calcio italiano.

Inoltre, il centrocampista polacco è rientrato da poco a disposizione dopo l’infortunio che lo ha bloccato per qualche settimana, frenandone anche il processo di crescita e di miglioramento intrapreso nel corso degli allenamenti con la squadra. La prima parte di stagione non i è rivelata per Dziczek particolarmente fortunata.

Il tecnico ha aspettato diverse giornate prima di affidargli la maglia da titolare, per dargli la possibilità di inserirsi al meglio nel sistema e per prendere confidenza con la serie B italiana. Il nazionale polacco stava per essere gettato nella mischia in occasione dell’undicesima giornata, contro l’Entella, ma com’è ormai noto, si è poi infortunato nel corso del riscaldamento all’Arechi, finendo così ai box per qualche tempo.

La sua chance è poi finalmente arrivata la scorsa settimana, quando Ventura ha deciso di inserirlo al Tombolato con il Cittadella, quando però ormai la situazione era già compromessa. Il debutto dal primo minuto è arrivato poi domenica scorsa contro il Crotone.

Ventura ha deciso di schierarlo assieme a Di Tacchio, che nel frattempo in queste settimane ha dovuto cantare e portare la croce, svolgendo anche compiti a lui poco congeniali. L’inserimento al centro della mediana del regista polacco dovrebbe anche agevolare per certi versi l’ex dell’Avellino. Il tecnico è apparso anche soddisfatto dalla prova offerta dai due. Ora Dzcizcek è pronto per concedere il bis.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.