Dziczek, buona la prima da titolare per il regista polacco

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Buona la prima per Patrick Dziczek. Contro il Crotone è arrivato finalmente il tanto atteso giorno dell’esordio tra i titolari per il centrocampista polacco, che non ha deluso le aspettative. Dziczek si sta inserendo nei meccanismi: del resto questa rappresenta per lui la prima esperienza nel calcio italiano.

Inoltre, il centrocampista polacco è rientrato da poco a disposizione dopo l’infortunio che lo ha bloccato per qualche settimana, frenandone anche il processo di crescita e di miglioramento intrapreso nel corso degli allenamenti con la squadra. La prima parte di stagione non i è rivelata per Dziczek particolarmente fortunata.

Il tecnico ha aspettato diverse giornate prima di affidargli la maglia da titolare, per dargli la possibilità di inserirsi al meglio nel sistema e per prendere confidenza con la serie B italiana. Il nazionale polacco stava per essere gettato nella mischia in occasione dell’undicesima giornata, contro l’Entella, ma com’è ormai noto, si è poi infortunato nel corso del riscaldamento all’Arechi, finendo così ai box per qualche tempo.

La sua chance è poi finalmente arrivata la scorsa settimana, quando Ventura ha deciso di inserirlo al Tombolato con il Cittadella, quando però ormai la situazione era già compromessa. Il debutto dal primo minuto è arrivato poi domenica scorsa contro il Crotone.

Ventura ha deciso di schierarlo assieme a Di Tacchio, che nel frattempo in queste settimane ha dovuto cantare e portare la croce, svolgendo anche compiti a lui poco congeniali. L’inserimento al centro della mediana del regista polacco dovrebbe anche agevolare per certi versi l’ex dell’Avellino. Il tecnico è apparso anche soddisfatto dalla prova offerta dai due. Ora Dzcizcek è pronto per concedere il bis.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.