Regione, la corte dei conti approva la parifica dei bilanci 2017 e 2018

Stampa
La Corte dei Conti, in udienza pubblica, ha approvato oggi la parifica dei bilanci della Regione per gli anni 2017 e 2018. “E’ un risultato enorme – ha dichiarato il Presidente Vincenzo De Luca -.

La Campania al pari delle altre regioni italiane virtuose, approva i bilanci nel rispetto delle scadenze annuali. E soprattutto, con un’azione costante, rigorosa e progressiva di risanamento, siamo pa​ssati dai 5,6 miliardi di deficit del 2015 al pareggio di bilancio nel 2017 e nel 2018”.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.