Salerno: presentato al Comune concerto di Giovanni Caccamo al Teatro Arbostella

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
In mattinata si è tenuta, nella sala del Gonfalone del Comune di Salerno, la conferenza stampa di presentazione del concerto di Giovanni Caccamo, che si terrà venerdì 20 dicembre alle ore 21, presso il Teatro Arbostella. Alla conferenza era presente l’assessore alle politiche sociali, Nino Savastano, che ha presentato alla stampa l’iniziativa promossa dall’associazione Musikattiva, dalla Casa Musicale Quinto Fabio e sponsorizzato dalla “Yamaha Digital Pianos and Keyboards”.

Prima del concerto, Giovanni Caccamo visiterà gli spazi del nuovo Centro Polifunzionale Arbostella dove incontrerà i giovani iscritti ai progetti “SMS-Benessere Giovani” e verrà intervistato da Radio Village, web radio curata dalla cooperativa “Il villaggio di Esteban”, la cui redazione è composta da ragazzi diversamente abili. Durante la giornata del 20, inoltre, Musikattiva e il Vespa Club Salerno organizzeranno una raccolta fondi da destinare all’AIRC, per la ricerca sul cancro.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.