Site icon Salernonotizie.it

Accompagna la figlia a scuola e sparisce: ore di angoscia nel salernitano

Stampa
Ore di angoscia ed apprensione a Cava de’ Tirreni per la scomparsa di una donna di 45 anni, Annarita Galdi. La donna è stata vista l’ultima volta martedì mattina nei pressi della scuola della frazione di Santa Lucia di Cava de’ Tirreni dove aveva accompagnato la figlia più piccola. Per i militari si tratterebbe di un allontanamento volontario nato da un periodo di crisi e di difficoltà.

A denunciare il fatto il marito che ha dato l’allarme. Chiunque possa fornire indicazioni utili al ritrovamento della 45enne è pregato di contattare i carabinieri, ha precisato l’uomo lanciando un appello.

«Stiamo aspettando cosa ci dicono i carabinieri – ha detto il marito – Non sappiamo come muoverci. I miei figli sono a scuola, ma sono visibilmente scossi per la lontananza della mamma». E aggiunge: «L’ultima volta l’ho vista martedì mattina. Alle 8 ha accompagnato nostra figlia a scuola. In molti l’hanno vista». Chi la conosce la descrive come una mamma modello, molto umile e premurosa nei confronti dei suoi due figli

 

Exit mobile version