Al consorzio SIS la gestione dell’Autostrada A3 Napoli-Salerno

Stampa
Il consorzio Sis di Torino si aggiudica la gestione dell’autostrada A3 Napoli-Salerno, finora detenuta da Autostrade Meridionali S.p.A., del gruppo Autostrade per l’Italia. A renderlo noto è la società soccombente, al termina della seduta di gara pubblica svoltasi al ministero delle Infrastrutture e Trasporti.

“La Commissione di gara – si legge nella nota di Autostrade Meridionali – ha dato lettura dei punteggi conseguiti dai concorrenti evidenziando che la graduatoria individua il Consorzio SIS quale aggiudicatario del maggior punteggio. La Commissione ha evidenziato nel corso della seduta pubblica che si procederà con la verifica della anomalia dell’offerta del Consorzio SIS in ragione del punteggio conseguito, superiore al 90% di quello massimo. Autostrade Meridionali informa di aver presentato istanza di accesso agli atti di gara per analizzare l’offerta del concorrente SIS”

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.