L’attaccante Cerci sui social fa chiarezza sulle sue condizioni fisiche

Stampa
«Lesione muscolare di grado medio-elevato del vasto laterale sinistro». Con un post pubblicato su una history di Instagram nel quale si intravede un referto medico, l’attaccante della Salernitana Alessio Cerci decide di “fare chiarezza” come egli stesso scrive, sulle sue condizioni fische e di fatto sul perchè della sua assenza dal rettangolo verde che lo ha visto spesse volte al centro di polemiche e critiche da parte di molti tifosi granata.

«Dato che non è stata fatta chiarezza, questo è il referto della mia risonanza. Lunedì 2 dicembre durante un allenamento ho subito un colpo molto forte da un compagno. Purtroppo, questo colpo ha causato una lesione importante al muscolo. Ecco il perché del mio stop. sto facendo di tutto e di più per guarire il più in fretta possibile. Abbiate pazienza, non ho colpe questa volta. Io sono più carico di voi nel voler tornare presto in campo”.

17 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Fallito come giocatore,non abbiamo bisogno di prove,mercenario devi fare solo una cosa,stracciare il contratto e andartene,perché ormai sei solo pensionabile

  • Alessio stai tranquillo!!noi ci crediamo e per i veri tifosi non avevi bisogno di giustificarti! Lotito con te ha fatto la scelta giusta!!Buona guarigione e FORZA SALERNITANA!

  • Non ti preoccupare guarirai entro la fine del campionato per poter essere ceduto a qualche altra squadra. Fate letteralmente pena

  • Per noi tifosi ti diciamo a gran voce ritirati che è meglio un acquisto inutile .l’unica nota positiva? bhe Lotito caccia i soldi pagando un somaro di calciatore ed è quello che si merita .

  • Un bidone eri quando sei arrivato e un bidone sei adesso , inutile mostrare la risonanza di dicembre perché il campionato è iniziato ad agosto

  • Fai con calma non c’è fretta…. ci servirai al 100% della condizione per il play…….

  • Amico Cerci, il due di dicembre avresti gia dovuto aver giocato almeno 10 partite…. no due spezzoni tra 3 minuti, ma hai 32 anni o 82 ????

  • O pallon è bell perché fa parlare pure a chi non ne capisce.
    Forza Alessio Cerci fai vedere chi sei!!!

  • E’ un pretesto per buttare fumo negli occhi alla Società per evitare una risoluzione contrattuale.
    Dovrebbe ringraziare chi lo ha voluto e autorizzato il suo arrivo a Salerno.
    Stessa situazione in Turchia.
    Si addebita la responsabilità al contrasto di gioco con un compagno,sarebbe accaduto lo stesso in una fase di partita normale o è la solita lesione muscolare che si porta dietro da anni, il fatto è che a una certa età e visto che il fisico non reagisce come una volta, una persona dovrebbe avere l’onestà mentale di appendere le scarpe al chiodo e dire ok è finita me ne torno a Valmontone e vado a raccogliere cicorie .

  • Non sei indispensabile, soprattutto in queste condizioni fisiche e mentali, anzi, non lo sei mai stato puoi anche cambiare squadra, Salerno e la Salernitana non sentiranno la tua mancanza.
    Grazie

  • Perché scagliarsi contro Cerci che, mettendosi contro la società, ha fatto capire che non ha colpe. Sono convinto che vorrebbe giocare ma purtroppo i vari infortuni non lo consentono. Non vedo altri motivi. La società ha fatto un investimento che, col senno di poi, si è rivelato fallimentare ma non diamo la colpa al calciatore. Forza Alessio.

  • Nel momento in cui dice “non ho colpe questa volta” sta chiaramente ammettendo che, fino ad ora, la sua assenza è stata causa SUA e della sua MANCANZA DI PROFESSIONALITA’, nel presentarsi TOTALMENTE FUORI FORMA.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.