Look & Alluc ‘E’ una mostra baluardica’. Parola di Nino Frassica

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
“Una mostra “baluardica” organizzata da un ragazzo “in gambona””. Con queste parole Nino Frassica è intervenuto all’inaugurazione della mostra “Look&allucc” organizzata dal giornalista Gabriele Bojano nei locali della sala pose “Camera Chiara” di Armando Cerzosimo. Il popolare attore, impossibilitato ad essere presente per motivi di salute, non ha voluto far mancare il suo surreale intervento attraverso un breve contributo video.

All’inaugurazione hanno preso parte il presidente dell’Associazione Giornalisti Salernitani Enzo Todaro, il vicedirettore della Banca Monte Pruno Cono Federico, sponsor dell’iniziativa, la vicesindaca del Comune di Salerno Eva Avossa e il popolare animatore radiofonico Pippo Pelo. I quindici pannelli fotografici con le mise più stravaganti rubate da un obiettivo indiscreto e curioso resteranno esposti fino a lunedì 23 dicembre.

Domani, venerdì 20 alle ore 19, è previsto un convegno su “Cos’è trash? Cos’è kitsch?” con l’antropologo Paolo Apolito, la docente universitaria esperta in linguaggio televisivo Anna Bisogno, la studiosa Francesca Federico e l’attore Claudio Tortora. Lunedì 23 alle ore 19 finissage con Santino Fiorillo, reduce dal successo del programma tv “Io e te” con Pierluigi Diaco.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.